pc nuovo, consiglio shop online - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: pc nuovo, consiglio shop online

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    117
    ragazzi ho visto che su prooko, i prezzi sono un pochino meno cari, mi aiutate a fare la configurazione tenendo presente questa fatta da vhailor?
    praticamente vorrei gli stessi componenti solo che nn trovo le ram e hard disk uguali me li dite voi?!
    poi hanno vista home a 64 bit che costa meno del business, va bene giusto?
    a sto punto vedendo che risparmio un po pensavo di mettere 2 hard disk, uno in cui installarci vista e l altro dove mettere i dati, anche per non perderli se in futuro formattero', è una buona idea?!
    io ho bisogno del dissipatore?
    se ci metto anche la scheda audio CREATIVE Sound Blaster Audigy SE 7.1 bulk non è un problema con la configurazione attuale giusto?
    vi prego rispondetemi a tutto!!!


    Ultima modifica di gand1981it; 4-11-2008 alle 05:58:24

  2. #32
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    al posto delle ocz reaper metti le corsair dominator se vuoi fare okk,oppure delle ocz xtc titanium 800MHz 4 gb.
    comunque l'hd che dici te c'è,eccolo
    SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11
    per il SO,meglio la home premium,costa meno e ha poche cose in meno,alcune anche inutili.
    e poi non ti consiglio di mettere 2 hd,tanto vista occupa "poco",prendine uno singolo da 750gb a questo punto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    117
    per prima cosa grazie per le rispsote!
    considerando che nn faccio overclock , il dissipatore ce lo devo mettere?
    i due hard li volevo se per caso in futuro' formattero', terrei sempre quello da 500 per metterci i dati ma ne volevo uno "piccolino" per metterci il SO e vi chiedevo un consiglio su quale scegliere (un marca buona)?

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    al posto delle ocz reaper metti le corsair dominator se vuoi fare okk,oppure delle ocz xtc titanium 800MHz 4 gb.
    comunque l'hd che dici te c'è,eccolo
    SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11
    per il SO,meglio la home premium,costa meno e ha poche cose in meno,alcune anche inutili.
    e poi non ti consiglio di mettere 2 hd,tanto vista occupa "poco",prendine uno singolo da 750gb a questo punto.

  4. #34
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    allora punta a seagte o western digital.
    anche se non fai okk,io un dissi per la cpu te lo consiglierei,che tiene la cpu bella fresca.
    ti consiglio questo che costa poco ed è molto buono:
    Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •