Leonardo Ferrigni
ricordo un mutu ballerino col torino
vabbe, se ci mettiamo a guardare i singoli episodi troviamo quasi un rigore a partita "possibile" sia pro che contro. Io parlo di sviste clamorose, tipo la mano di zauri che rischiava di mandarci in B. Quell'anno fummo veramente tartassati.
Cmq riporto quanto scritto su violanews
Sarebbe attesa nel primo pomeriggio la risposta definitiva sul caso-Gilardino. Si scoprirà dunque dopo pranzo se il ricorso presentato stamani dalla Fiorentina sarà accolto e quindi se il bomber sarà o meno a disposizione di Prandelli già per la gara di domani sera contro l'Inter. Stamattina Gilardino, accompagnato dall'a.d. viola Mencucci e dai legali del club è partito per Roma dove alle 14,30 - si legge su gazzetta.it - è stata fissata l'udienza della Corte di Giustizia Federale.
Il club viola sarebbe in possesso di alcune immagini che dimostrerebbero l'esistenza di una spinta di Hernan Dellafiore a Gilardino, il quale, secondo la tesi difensiva, nella caduta si è scomposto e ha involontariamente colpito la palla con il braccio.
Ricordiamo che non potranno esserci "mezze misure" nella sentenza, come per esempio togliere una giornata: la decisione del giudice sportivo sarà dunque confermata o annullata per intero.
Come dicevamo sul forum, la spinta sembra ci sia. Cmq accetterò con tranquillità qualsiasi decisione: gila ha segnato, è capocannoniere e abbiamo ottenuto 6 punti in due partite vitali. Possiamo affrontare l'inter con piu calma e giocarcela senza patemi d'animo per la classifica. E se gioca pazzini tutta la partita è un'occasione per lui