Ho trovato a terra una scheda video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Ho trovato a terra una scheda video.

Cambio titolo
  1. #1

    Ho trovato a terra una scheda video.

    Nuotando nella spazzatura del mio ripostiglio ho appena trovato una scheda video. Ma non me ne intendo di componenti Hardware e logicamente non so quanto possa essermi utile...

    è una GeForce 6200 DDR2 256 MB AGP.

    Oramai la metto da parte, ma sapete dirmi cosa (in termini di videogiochi) potrebbe far girare?

    grazie.

    -firmapost in sciopero-

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Nuotando nella spazzatura del mio ripostiglio ho appena trovato una scheda video. Ma non me ne intendo di componenti Hardware e logicamente non so quanto possa essermi utile...

    è una GeForce 6200 DDR2 256 MB AGP.

    Oramai la metto da parte, ma sapete dirmi cosa (in termini di videogiochi) potrebbe far girare?

    grazie.

    -firmapost in sciopero-
    I primi fallout e altre avventure grafiche

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    il campo minato o il solitario

  4. #4
    gg1992_user
    Ospite
    vi siete dimenticati pac man

  5. #5
    Non dite cretinate xD. Qualcosa farà girare anche tra la roba a basso potenziale. Sicuramente molti mmorpg e giochi meno complicati. Eppoi non sapevo di averla...


    -firmapost in sciopero-

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma in base a cosa dici "cretinate"?

    che supponenza, complimenti. non so nemmeno se farebbe girare bene un max payne
    quella scheda, è lo schifo dello schifo (fascia mega bassa) di ormai tre generazioni fa, vedi tu.

  7. #7
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma in base a cosa dici "cretinate"?

    che supponenza, complimenti. non so nemmeno se farebbe girare bene un max payne
    quella scheda, è lo schifo dello schifo (fascia mega bassa) di ormai tre generazioni fa, vedi tu.
    ma leggere in chiave ironica? Supponenza, lol.

    Che poi tre generazioni fa esisteva solo pac man ^^

    -firmapost in sciopero-

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io leggo in chiave ironica se conosco la persona che parla, o se trovo delle smile


    no, non esisteva solo pacmna, e infatti ai tempi in cui era "nuova", la 6200tc non farceva girare praticamente nulla -_-

    poi se nonti fidi prendi e provalache fai prima, se qualche gioco ti èpartirà, scommettiamo che NON avrà una fluidità degna? poi figurati, se vuoi giocare al primo AOE o a warcraft andrà benissimo, ma in quel caso anche una tnt2 andrebbe bene

  9. #9
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    se ti assembli un pc muletto, puoi far girare i capolavori del passato

    ^_^
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #10
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Sentite nn diciamo cavolate... informandomi su tomshw ho visto che la 6200 (normale, senza altre sigle accanto) è pure migliore della mia vecchia 9250 che avevo prima, con la quale giocavo quasi tranquillamente (senza troppe pretese, chiaro, con risoluzioni medie tipo) a giochi come halo, call of duty 2, gta san andreas, need for speed underground vari, ecc...



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  11. #11
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Sentite nn diciamo cavolate... informandomi su tomshw ho visto che la 6200 (normale, senza altre sigle accanto) è pure migliore della mia vecchia 9250 che avevo prima, con la quale giocavo quasi tranquillamente (senza troppe pretese, chiaro, con risoluzioni medie tipo) a giochi come halo, call of duty 2, gta san andreas, need for speed underground vari, ecc...
    confermo considerando la mia ex radeon 9200
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #12
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    si ma ... la scritta tc non vi fa venire in mente niente? non so, forse, turbo cache?

    secondo me ci riesci a giocare senza pretese, ovvero senza alzare troppo le impostazioni grafiche, a giochi del periodo 2004-2005

  13. #13
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione Airbus A320 Visualizza Messaggio
    si ma ... la scritta tc non vi fa venire in mente niente? non so, forse, turbo cache?

    secondo me ci riesci a giocare senza pretese, ovvero senza alzare troppo le impostazioni grafiche, a giochi del periodo 2004-2005
    Ma l'autore del topic nn ha mai parlato di "tc", l'ha detto solo merloz mi pare... E cmq la versione tc ho visto su tomshw che è meno potente della 6200 normale.



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ho trovato su internet,che la 6200 riesce a far girare i vari doom,max payne,morrowind,i need for speed(fino ad underground),e probabilemte anche stalker.insomma girano certi titoloni,nonostante faccia letteralmente cagare.
    piu quasi tutti i vari giochi fino al 2005,qualcuno del 2006
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    di giochi ne fa partire un po'

    partire è un conto, giocarci un altro, poi se ti adatti a 15fps, buon per te


    http://www.hwbot.org/hardware.compar...261_1&id=262_1



    è all'incirca il doppio più potente, ma èparliamo di prestazioni molto molto basse; quindi torniamo sempre li, dipende cosa vuoi farci girare.




    pure io giocavo a gta3 e al primo splinter con una radeon 7000 integrata, ma ehm... detta a posteriori, il vero GIOCARCI eè una cosa diversa da come mi giravano

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •