Attacco Virus Attacco Virus!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Attacco Virus Attacco Virus!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    170

    Attacco Virus Attacco Virus!

    Salve a tutti
    Ho acquistato una scheda audio USB e funzionava.
    Ad un certo punto putno accendo e non funziona piu niente che sia collegato via usb.
    Io ppenso sia un probabile viruso perhce le stesse cose USB le collego su un altro pc e NON funzionano!!!
    Praticamente la scheda audio funziona perche le uscite analogiche danno suono , ma non interagisce con il pc.
    Il mouse USB non funziona! la luce si accende perhce da corente ma non interagisce! sto con un mouse attaccato analogiacamente! e soprattutto a rotella!.
    Please. se è possibile rimuovere virus da apparecchi USB sarei davvero felice.

    (Avrò sbalgiato sezione? )
    NON POSSO PIU SPERARE NELLA CONVINZIONE..HO BISOGNO DI PIU'....Si...HO BISOGNO ANCHE DI IRA....

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    virus su usb non esistono. e METTI TITOLI DECENTI CRIBBIO!! penso + ad uno sbalzo dell'ali e ti ha fottuto le periferiche usb

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lo sai che attaccando la prima volta le periferiche a una ltro pc, devi farlgiele installare, vero? hai apsettato fino anche a un minuto ?

    devi vederlee splicitamente come disinstallate da gestione periferiche; mi sa che hai un po' di confusione eh, un mouse non può certo avere virus


    disintsalla e fai reinstallare in automatico i controller usb sul tuo pc..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •