Quanti di voi si sono commossi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Quanti di voi si sono commossi....

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    Quanti di voi si sono commossi....

    giocando fino alla fine metal gear 4? Sarò stato l'unico a cui le parti finali hanno suscitato strane emozioni quasi come a voler lacrimare....che mi raccontate delle vostre esperienze?
    io mi inchino di fronte al genio di kojima
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    no guarda io ho pianto piu volte,altro che commozione...
    ID_PSN: SulleyPSN

  3. #3
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Citazione sulley Visualizza Messaggio
    no guarda io ho pianto piu volte,altro che commozione...
    dillo a me
    il finale però lo volevo tragico ( o epico...vedete voi) invece ke questo

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    3.146
    io ho avuto un senso di liberazione come nemmeno dopo aver preso il diploma

  5. #5
    Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Località
    in a shitty game
    Messaggi
    2.994
    e stato un bellissimo finale...motlo toccante ma sinceramente mi sono emozionato di piu per la fine del 3 e per la battaglia
    Spoiler:
    tra i due fratelli sulla outer heaven
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    loaldnt
    Ospite
    niente da ridire, mi sono commosso a più riprese

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    bologna
    Messaggi
    966
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    e stato un bellissimo finale...motlo toccante ma sinceramente mi sono emozionato di piu per la fine del 3 e per la battaglia
    Spoiler:
    tra i due fratelli sulla outer heaven
    idem

  8. #8
    Utente L'avatar di Sr. Ector
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    874
    Emozioni è dire poco

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    beh si inizialmente mgs4 nn colpisce parecchio a parte per le potenzialità del gameplay tecnica e grafica, ma dal terzo atto in poi il gioco diventa una bomba...soprattutto nel quarto quando kojima ci regala un viaggio nel passato, rivivendo le emozioni di mgs per psx...voto 10 del finale...l'inizio nn mi è piaciuto affatto...ma purtroppo si sapeva...kojima ha risolto tutti i dubbi con questo quarto capitolo...niente di +
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    bologna
    Messaggi
    966
    e vero che il 5 sara affidato a un altro

  11. #11
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    beh si inizialmente mgs4 nn colpisce parecchio a parte per le potenzialità del gameplay tecnica e grafica, ma dal terzo atto in poi il gioco diventa una bomba...soprattutto nel quarto quando kojima ci regala un viaggio nel passato, rivivendo le emozioni di mgs per psx...voto 10 del finale...l'inizio nn mi è piaciuto affatto...ma purtroppo si sapeva...kojima ha risolto tutti i dubbi con questo quarto capitolo...niente di +
    non sapete la mia gioia quando ho sentito the best is yet to come, la canzone di mgs1
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    bologna
    Messaggi
    966
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    non sapete la mia gioia quando ho sentito the best is yet to come, la canzone di mgs1
    dove era che ci vado

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586
    Io mi stavo commuovendo, poi mi sono ripreso, poi mi stavo commuovendo ancora poi non mi sono commosso.
    Sicuramente se snake moriva mi mettevo a piangere.
    Alla fine è un lieto fine

  14. #14
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    In tutta sincerità: ero piegato in due dal ridere a un certo punto. Tutta la fine dell'ultimo atto - ad esclusione dello scontro con Ocelot - per me è ridicola.

    La proposta di matrimonio in pseudo-bullet-time, la spiegazione di Ocelot, il matrimonio, per non parlare del trittico geriatrico finale al cimitero. Vi giuro che quando ho visto il vecchiaccio sulla sedia a rotelle ho detto agli amici che erano con me: "adesso gli tappa il tubo del respiratore". E tutti a ridere ovviamente.

    Quando poi è successo davvero ero allibito.

    È un miscuglio tra un drammone hollywoodiano e il trash più cretino che si possa immaginare.

    Anche il nuovo Gray Fox/Raiden ha delle punte di ridicolo mica da ridere: vederlo combattere con la katana tra i denti e affettare decine e decine di nemici, è da manicomio.

    Ora verrò bersagliato da ogni lato: ma queste sono le reazioni di fronte al finale (allargato; e spero di non aver spoilerato troppo per chi dovesse ancora finirlo).

  15. #15
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    In tutta sincerità: ero piegato in due dal ridere a un certo punto. Tutta la fine dell'ultimo atto - ad esclusione dello scontro con Ocelot - per me è ridicola.

    La proposta di matrimonio in pseudo-bullet-time, la spiegazione di Ocelot, il matrimonio, per non parlare del trittico geriatrico finale al cimitero. Vi giuro che quando ho visto il vecchiaccio sulla sedia a rotelle ho detto agli amici che erano con me: "adesso gli tappa il tubo del respiratore". E tutti a ridere ovviamente.

    Quando poi è successo davvero ero allibito.

    È un miscuglio tra un drammone hollywoodiano e il trash più cretino che si possa immaginare.

    Anche il nuovo Gray Fox/Raiden ha delle punte di ridicolo mica da ridere: vederlo combattere con la katana tra i denti e affettare decine e decine di nemici, è da manicomio.

    Ora verrò bersagliato da ogni lato: ma queste sono le reazioni di fronte al finale (allargato; e spero di non aver spoilerato troppo per chi dovesse ancora finirlo).
    naaa, non credere di essere così importante da essere bersagliato

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •