[Ps2][Ps]Cerco memory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Ps2][Ps]Cerco memory

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    [Ps2][Ps]Cerco memory

    Come da titolo cerco una memory per la Ps2 e una per la Ps. Entrambe originali e funzionanti possibilmente in blocco. Vanno bene anche non boxate.

  2. #2
    Chitarra solista L'avatar di Gepp
    Registrato il
    02-07
    Località
    Rossano
    Messaggi
    118
    Ti posso vendere io una memory card per PS2, originale da 8MB, non boxata; quanto saresti disposto a pagarmela? Le spese di spedizione sono di 3€...
    Il valore di un uomo non si distingue in base a quanto uno ha ma in base a quanto uno può dare...
    IL GRUNGE NON MORIRA' MAI...

  3. #3
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione Gepp Visualizza Messaggio
    Ti posso vendere io una memory card per PS2, originale da 8MB, non boxata; quanto saresti disposto a pagarmela? Le spese di spedizione sono di 3€...
    Guarda io nuova al negozio la trovo a 15 euro. Solo che non riesco a trovare memory per la prima playstation qiundi ho aperto il thread per questo sperando di trovarle in blocco spendendo poco.

  4. #4
    Chitarra solista L'avatar di Gepp
    Registrato il
    02-07
    Località
    Rossano
    Messaggi
    118
    Guarda io sto vendono su Ebay la mia memory card per Ps1 e Ps2: quella per Ps2 è originale, per Ps1 è compatibile ma tranquillo che funziona benissimo e viene letta anche dalla Ps2 visto che la usavo anch'io. Su ebay le vendo a 13 € in blocco + 4,50 € di spedizione (la spedizione è contata contata non ho aggiunto sovrapprezzi...Ho controllato col bilancino il peso delle memory card).
    Ora... Se per te va comunque bene fammi sapere così chiudo l'inserzione su Ebay e le vendo a te.
    Il valore di un uomo non si distingue in base a quanto uno ha ma in base a quanto uno può dare...
    IL GRUNGE NON MORIRA' MAI...

  5. #5
    Utente L'avatar di vieri88
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    191
    dovrei averne una per il psx...se ti interessa fammi sapere quanto sei disposto a spendere
    PSP Black 2.00 --> 1.50 --> 3.10 OE-A --> 3.52 M33 --> 3.52 M33-4 --> 3.71 M33 --> 3.71 M33-4 --> 3.80 M33 --> 3.80 M33-5

    PSP Moddate: 5 (2 fat & 3 slim); 0 brick

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.118
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Come da titolo cerco una memory per la Ps2 e una per la Ps. Entrambe originali e funzionanti possibilmente in blocco. Vanno bene anche non boxate.
    dovrei averle entrambe, ma le vuoi solo originali sony?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •