portatile con vista... conviene?? [windows 7 inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: portatile con vista... conviene?? [windows 7 inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260

    portatile con vista... conviene?? [windows 7 inside]

    ciao ragazzi, volevo fare una riflessione con voi e porvi qualche domanda.
    Sono intenzionato a prendere un portatile nuovo, ne ho l'esigenza, potrei spendere poco ma dato che sono malato e se devio fare una cosa la faccio fatta per bene vorrei prendere un dell e assemblarmelo per una spesa di 1400€. ora quello che mi chiedo è.. ma conviene prenderlo ora con vista?? o è meglio aspettare il 7 visto che anche il direttore Ms sconsiglia vista.. se lo prendo ora quel portatile, in futuro potrò installarci il 7??
    julien89SM
    julien89SM

  2. #2
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    boh ma il 7 se non sbaglio esce nel 2010...

  3. #3

  4. #4
    panzone
    Ospite
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, volevo fare una riflessione con voi e porvi qualche domanda.
    Sono intenzionato a prendere un portatile nuovo, ne ho l'esigenza, potrei spendere poco ma dato che sono malato e se devio fare una cosa la faccio fatta per bene vorrei prendere un dell e assemblarmelo per una spesa di 1400€. ora quello che mi chiedo è.. ma conviene prenderlo ora con vista?? o è meglio aspettare il 7 visto che anche il direttore Ms sconsiglia vista.. se lo prendo ora quel portatile, in futuro potrò installarci il 7??
    io consiglierei di più linux, ma sicuramente prima del debutto di Windows 7 ne passerà di acqua sotto i ponti E come facciamo a dirti se un giorno potrai installarci il 7, se non sappiamo ne il tuo portatile ne i requisiti ?

  5. #5
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    io consiglierei di più linux, ma sicuramente prima del debutto di Windows 7 ne passerà di acqua sotto i ponti E come facciamo a dirti se un giorno potrai installarci il 7, se non sappiamo ne il tuo portatile ne i requisiti ?
    ok.. il portatile in questione è questo http://www1.euro.dell.com/content/pr...=dhs&cs=itdhs1
    (io l'ho personalizzato e sono arrivato a 1400 forse 1 pò caro) le componenti le potete vedere.. spero solo che se in futuro esca windows 7 possa installarlo senza problemi=)
    julien89SM
    julien89SM

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    certo che potrai installarci quello che vuoi.

    e se fai un portatile degno, ci girerà meglio di come girerebbe vista, spero proprio


    non prendere la cpu top dei top e metti un discoa 7200rpm..

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Io sapevo che il debutto di Windows 7 è previsto nel secondo semestre del 2009 e richiederà più o meno gli stessi requisiti di Vista
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    boh ma il 7 se non sbaglio esce nel 2010...

    Considera anche il fatto che di solito i s.o. Microsoft fino a quando non esce il primo s.p. fanno schifo e che il primo anno sono i clienti a fare beta testing.
    Gli unici o.s. microsoft usciti gia stabili e performanti sono il DOS e Windows 2000

  9. #9
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    grazie per le risposte.. =)

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    certo che potrai installarci quello che vuoi.

    e se fai un portatile degno, ci girerà meglio di come girerebbe vista, spero proprio


    non prendere la cpu top dei top e metti un discoa 7200rpm..
    che inculata quelli della dell hanno cambiato le config dei portatili e ora se li voglio personalizzare non posso fare certe cose, cioè io volevo il t9300(2.5Ghz) il giusto compromesso tra prezzo e processore, cavolo il t9400 costa 200€ in più e ha solo 2,6Hgz abbinato ad un hard disk da 200 gb 7200rpm.. ora se prendo la config con il t9300 non posso metterci Hd da 7200rpm, invece se ci metto l'hard disk a 7200rpm non ho il t9300 loool
    il resto della config sono 4Gb di ram a 667MHz e sv 8600 mgt schermo 1400X800(1280X768 mi sembra troppo poco=P)

    cosa ne dite??

    EDIT: ho trovato il modo per inserire tutto, ora per comprarlo, loro fanno solo on-line?? mi viene a costare 1500€, esagerato??
    Ultima modifica di torre89; 30-10-2008 alle 13:26:25
    julien89SM
    julien89SM

  10. #10
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte.. =)


    che inculata quelli della dell hanno cambiato le config dei portatili e ora se li voglio personalizzare non posso fare certe cose, cioè io volevo il t9300(2.5Ghz) il giusto compromesso tra prezzo e processore, cavolo il t9400 costa 200€ in più e ha solo 2,6Hgz abbinato ad un hard disk da 200 gb 7200rpm.. ora se prendo la config con il t9300 non posso metterci Hd da 7200rpm, invece se ci metto l'hard disk a 7200rpm non ho il t9300 loool
    il resto della config sono 4Gb di ram a 667MHz e sv 8600 mgt schermo 1400X800(1280X768 mi sembra troppo poco=P)

    cosa ne dite??

    EDIT: ho trovato il modo per inserire tutto, ora per comprarlo, loro fanno solo on-line?? mi viene a costare 1500€, esagerato??
    uaz...la butto li...un mac?
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •