una veloce domanda su ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: una veloce domanda su ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    168

    una veloce domanda su ebay

    ciao raga,
    ho un'informazione urgente da sapere, ho provato a chiederlo sul thread ufficiale ma nessuno m caga li;sto vendendo su ebay, ed una persona mi ha offerto una cifra per chiudere l'asta in anticipo, se io la chiudo poi posso avere il feedback?

    è la mia prima volta e non so come funziona, devo aspettare che lui fa l'offerta e poi chiudo l'inserzione? oppure chiudo l'inserzione prima io, e poi? è obbligato poi lui a darmi il feedback (quando riceve l'oiggetto)? non è che può anche non darmelo piu il feedback perchè ho chiuso l'asta prima?

    grazie a tutti
    scusate la mia newbaggine

  2. #2
    Utente L'avatar di dj Andry
    Registrato il
    03-04
    Località
    .:.::Genova::.:.
    Messaggi
    1.213
    Ti rispondo ma con molta "ignoranza" visto che non mi è mai capitato.

    Comunque se non sbaglio va contro il regolamento trattare un prezzo non seguendo l'asta.
    Se però tu hai messo la possibilità di farti la proposta nella vendita credo tu possa scegliere tranquillamente quella che ti piace di più e accettarla mandando a buon fine la vendita e relativi feedback


    Fossi in te guarderei bene tutte le FAQ o info che ci sono sul sito.
    Altrimenti guarda il loro forum

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ho controllato, e nessuno ti "caga" perchè evidentemente nessuno ha ancora guardato il tuo post nel thread ufficiale di eBay.
    GamesRadar non è una chat, non si può pretendere di avere per forza risposte veloci.
    Oltretutto esiste un thread dedicato ad eBay, e limitati ad utilizzare quello. Non sei un privilegiato, non vedo perchè tu ti possa aprire il tuo bel thread mentre tutti gli altri devono postare in un unico thread, che è stato creato apposta proprio per raggruppare tutti i singoli thread su eBay.

    Se è una cosa urgente, cerca di capire nel thread ufficiale chi posta di più e chi è più esperto, e contattalo privatamente (Messaggio Personale o e-mail), oppure utilizza le FAQ e gli strumenti appositi su eBay.

    Chiudo.

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=511721


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •