wii lens clear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: wii lens clear

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di link78
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    28

    wii lens clear

    Sapete se uscira' anche in europa?

    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-2zw3.html
    Ultima modifica di link78; 1-11-2008 alle 10:38:12

  2. #2
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Boh, ma perché non prenderlo da lì?

  3. #3
    melo-15
    Ospite
    Perchè forse sul Wii PAL non funziona... Poi se funziona meglio, anche se credo che presto arriverà anche in Europa

  4. #4
    DarkBowser
    Ospite
    ma è un prodotto Nintendo?

  5. #5
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Ragazzi, è un cd con attaccata una spatolina che pulisce la polvere all'interno del lettore..
    Non c'è da dire "è compatibile", gira e basta, si può usare benissimo quello per PC/stereo/dvd che si trova al mediaworld per pochi miseri euro.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  6. #6
    melo-15
    Ospite
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è un cd con attaccata una spatolina che pulisce la polvere all'interno del lettore..
    Non c'è da dire "è compatibile", gira e basta, si può usare benissimo quello per PC/stereo/dvd che si trova al mediaworld per pochi miseri euro.
    Io ho parlato di compatibilità per il fatto che ho un cd pulente della sony e mentre il cd pulisce si sente della musica per farti capire che il cd gira poichè viene letto. Quando l'ho messo nel Wii il cd dopo aver girato un pò (ma una cosa di 5 secondi) ha smesso di girare poichè il Wii non leggeva il formato del CD. Penso possa capitare la stessa cosa con il cd autopulente della nintendo, compatibile solo con il Wii Jap. Se poi non è così, meglio

  7. #7
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Io ho parlato di compatibilità per il fatto che ho un cd pulente della sony e mentre il cd pulisce si sente della musica per farti capire che il cd gira poichè viene letto. Quando l'ho messo nel Wii il cd dopo aver girato un pò (ma una cosa di 5 secondi) ha smesso di girare poichè il Wii non leggeva il formato del CD. Penso possa capitare la stessa cosa con il cd autopulente della nintendo, compatibile solo con il Wii Jap. Se poi non è così, meglio
    Mi ero dimenticato della musichetta
    In effetti è vero, in questi cd pulenti tendono a metter qualcosa all'interno del disco che faccia capire che il cd sta girando..
    Quindi potrebbe esser come dici tu, che essendo JAP un Wii PAL non potrebbe leggerlo, però non si sa mai..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  8. #8
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Per discutere di queste cose c'è l'ABC, chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •