Cerco il titolo di un gioco, dove "combinavi scherzi"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Cerco il titolo di un gioco, dove "combinavi scherzi"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    165

    Cerco il titolo di un gioco, dove "combinavi scherzi"

    In pratica, l'obbiettivo del gioco era combinare un mucchio di scherzi a un pensionato, in una casa. Ad esempio: mentre lui guardava la tele, tu salivi al piano di sopra, e inserivi della dinamite in un panino; lui saliva, mangiava il panino ed esplodeva. Esempio banale, sì, in realtà la cosa era molto più complessa, ed esilarante.
    Potevi sabotare, distruggere, combinare scherzi geniali; il tutto visualizzabile attraverso un funzionale design (rigorosamente 2D) cartoonesco.

    Avevo provato solo la demo, e diavolo, mi era piaciuta non poco.

    Qualcuno ne ricorda il titolo?

    Se non sbaglio, ne sono usciti due, di episodi.

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Neighbours from hell 1&2
    divertentissimo, nel due c' era anche la madre del povero cristo
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Francus_88
    Ospite
    Neighbours from hell?

    EDIT: preceduto...

  4. #4
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    era na figata quel gioco purtroppo giocai solo la demo e si vociferava di allegarlo qualche anno fa.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  5. #5
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Che cazzata...

    Spoiler:
    Sto scaricando la demo

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    165
    Non te ne pentirai.

    E' frenetico, immediato, ma anche complesso, nonostante abbia una curva di apprendimento molto morbida.

    In pratica tu devi combinargli degli scherzi senza farti beccare, perché in caso te le darebbe di santa ragione. Bisogna, quindi, agire di fretta, e bene.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    165
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Neighbours from hell 1&2
    divertentissimo, nel due c' era anche la madre del povero cristo
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Neighbours from hell?

    EDIT: preceduto...
    Sì.

  8. #8
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    Non so se è il gioco in questione, ma una volta mio cugino mi fece vedere Postal 2. Nel primo livello si veniva licenziati dalla casa che produceva il gioco e si doveva frenare con ogni mezzo (pistole, vanghe, cacciaviti, picconi, ecc.) l'avanzata dei protestanti che affermavano che il gioco era troppo violento e politicamente scorretto.
    Ora insieme al film dovrebbe uscire il 3...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    163
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    Non so se è il gioco in questione, ma una volta mio cugino mi fece vedere Postal 2. Nel primo livello si veniva licenziati dalla casa che produceva il gioco e si doveva frenare con ogni mezzo (pistole, vanghe, cacciaviti, picconi, ecc.) l'avanzata dei protestanti che affermavano che il gioco era troppo violento e politicamente scorretto.
    Ora insieme al film dovrebbe uscire il 3...
    non è questo il gioco, su postal 2 prendi a badilate la gente, pisci addosso a preti e poliziotti e incendi animali e persone, inoltre puoi anche usare i gatti come silenziatore per la pistola... è il gioco più dissacrante di sempre ed è anche uno dei più violenti e politically uncorrect essendo anche pieno di estremisti islamici, preti armati di mitra, genitori contro i giochi violenti da massacrare e anche... il piccolo Arnold.
    Ebbene sì c'è anche gary cooleman

    spero che il terzo sia sempre su quella linea, preso con la giusta dose di humor nero era divertentissimo...

    del film ho visto il trailer e sembra figo strano a dirsi perchè il regista è Uwe Boll, conosciuto per essere il regista più coglione mai esistito e per aver fatto un sacco di film (di merda) su videogames, ad esempio quel cesso di film su Bloodrayne..

  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione 0xC001D00D Visualizza Messaggio
    non è questo il gioco, su postal 2 prendi a badilate la gente, pisci addosso a preti e poliziotti e incendi animali e persone, inoltre puoi anche usare i gatti come silenziatore per la pistola... è il gioco più dissacrante di sempre ed è anche uno dei più violenti e politically uncorrect essendo anche pieno di estremisti islamici, preti armati di mitra, genitori contro i giochi violenti da massacrare e anche... il piccolo Arnold.
    Ebbene sì c'è anche gary cooleman

    spero che il terzo sia sempre su quella linea, preso con la giusta dose di humor nero era divertentissimo...

    del film ho visto il trailer e sembra figo strano a dirsi perchè il regista è Uwe Boll, conosciuto per essere il regista più coglione mai esistito e per aver fatto un sacco di film (di merda) su videogames, ad esempio quel cesso di film su Bloodrayne..
    Io DEVO averlo sto postal 2

  11. #11
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Io DEVO averlo sto postal 2
    è folle, non è un giocone, è più per farsi 4 risate, ma io te lo consiglio

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Come si fa a parlare bene di quella discarica videoludica che è la serie di Postal?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Neighbours from hell

    In pochi lo sanno,ma una casa di produzione russa ha creato anche il tre e il quattro

  14. #14
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    devo avere questo gioco

  15. #15
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    NfH è un gioco fantastico ed estremamente divertente, e talvolta frustante.
    Ho anche il capitolo per Xbox, ultra difficile.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •