Problemi con MSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con MSN

Cambio titolo
  1. #1
    Peppe91 Metaller pudido L'avatar di Alasthor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Oristano
    Messaggi
    2.216

    Problemi con MSN

    Ciao a tutti. Ho dei problemi con l'installazione di Messenger: cliccando su WInstaller esce una finestra che dice ''Impossibile avviare l'applicazione specificata. WINHTTP.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.''
    Ho provato anche a utillizare la versione più vecchia ma dice sempre che il servizio non è compatibile con la versione dell'applicazione in uso.
    Non so che fare, qualcuno mi può aiutare?


  2. #2
    Peppe91 Metaller pudido L'avatar di Alasthor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Oristano
    Messaggi
    2.216
    Son riuscito a mettere il file ''winhttp.dll'' Ora mi dice che è impossibile installare i programmi Windows Live in Windows server, Windows XP professional x64 Edition o nei sistemi operativi precedenti a Windows XP service pack 2


  3. #3
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    ma che versione hai installato? prova la 8.5 (cmq c'è il topic ufficiale...)
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Alasthor Visualizza Messaggio
    Son riuscito a mettere il file ''winhttp.dll'' Ora mi dice che è impossibile installare i programmi Windows Live in Windows server, Windows XP professional x64 Edition o nei sistemi operativi precedenti a Windows XP service pack 2
    Allora aggiorna col service pack 2

  5. #5
    Peppe91 Metaller pudido L'avatar di Alasthor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Oristano
    Messaggi
    2.216
    Citazione ENDtwo Visualizza Messaggio
    ma che versione hai installato? prova la 8.5 (cmq c'è il topic ufficiale...)
    Mi pare sia proprio l'8.5 quella che si trova sul sito di MSN
    Comunque topic ufficiale non l'ho visto io


  6. #6
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione Alasthor Visualizza Messaggio
    Mi pare sia proprio l'8.5 quella che si trova sul sito di MSN
    Comunque topic ufficiale non l'ho visto io
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=690240
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •