Nokia N85 o Apple Iphone??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale mi consigliate?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nokia N85

    16 51,61%
  • Apple Iphone

    15 48,39%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nokia N85 o Apple Iphone??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    Nokia N85 o Apple Iphone??

    Come da titolo, quale dei due telefoni mi consigliate??

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Se vuoi avere un'esperienza più completa per ogni campo multimediale beh l'N85 a priori....a tutto e fa tutto.E poi il symbian è una garanzia....
    Se invece vuoi avere magari un apparecchio che sia il meglio per il Web che sia anche un ottimo lettore multimediale in generale,che abbia una buona stabilità di sistema ma che però di standard è limitato(lo so lo so che con applicazioni di terze parti si risolvono molti limiti tranqua,anche se non tutti)per certe cose via di Iphone.
    Ma l'N85 imho è una spanna avanti in valutazione generale....è di distinta fattura in ogni campo,l'iphone onestamente solo in alcune....
    Non sono anti Iphone anche se a me non piace quindi non prendetemi d'assalto...

  3. #3
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    premetto che non ho nessuno dei 2 telefoni, sto comunque informandomi per prenderne uno nuovo, inizialmente propendevo per un nokia (N85, N95 8GB o N96) però ognuno aveva qualcosa che non mi piaceva (consumo batteria e robe simili) così mi son guardato in giro e ho pensato all'iPhone. Non manderà gli mms, non avrà il copia incolla, però mi sembra il telefono migliore almeno per quello che serve a me: sistema operativo OS X mobile, che se hai un mac sai cosa vuol dire... la durata della batteria è buona
    quindi IMO è ottimo


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Parlando oggettivamente tuttavia,se parliamo dei due apparecchi chiesti dall'autore a confezione chiusa imho l'n85 vale di più dell'iphone(anche se con applicazione bla bla bal terza parti bla bla bla è tutto ok,o quasi).
    Piuttosto che spender 500€ nell'iphone ne spendo poco più per un apparecchio che mi da tutto subito e al meglio.Che alla fine anche il symbian ormai mi sembra decisamente un ottimo os....è una scelta di funzioni da utilizzare ecco..io scelgo N85 a occhi chiusi.Che alla fine è anche un bello spettacolo da vedere...

  5. #5
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    ci sto pensando davvero tanto, il nokia è migliore, ma l'iphone è figo, ha stile... Diciamo che è il regalo per il mio compleanno (mercoled&#236, e questi soldi vorrei spenderli bene!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ecco,lo volevo dire dal primo post ma dopo sembra che trovo ogni scusa per denigrare l'Iphone....l'Iphone fa figo,è un status symbol,chi ce l'ha(non dico che siano i proprietari a farlo ma i mass media)sembra che è chissà chi.....ecco se ti interessa anche questo vai pure a prendere l'Iphone....

  7. #7
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ecco,lo volevo dire dal primo post ma dopo sembra che trovo ogni scusa per denigrare l'Iphone....l'Iphone fa figo,è un status symbol,chi ce l'ha(non dico che siano i proprietari a farlo ma i mass media)sembra che è chissà chi.....ecco se ti interessa anche questo vai pure a prendere l'Iphone....
    lo so, devo decidere un pò, il mio è uno sfizio perchè ho già un nokia n81 8gb, quindi devo ancora valutare se ne vale la pena.

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    lo so, devo decidere un pò, il mio è uno sfizio perchè ho già un nokia n81 8gb, quindi devo ancora valutare se ne vale la pena.
    se hai gia l'n81 non convine forse prendere l'n85, prenderei lò'iphone,

  9. #9
    AllTimeHigh
    Ospite
    l'ahi!phon [cit.] visto che hai già un n81

  10. #10
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    lo so, devo decidere un pò, il mio è uno sfizio perchè ho già un nokia n81 8gb, quindi devo ancora valutare se ne vale la pena.
    Allora prendi l' iPhone

    Anche se a me non sembra niente di che; cioè, è il classico telefono uber-semplice (ed in effetti questo forse è un pregio, fra poco è quasi più semplice e immediato da usare di un nokia 1100 e roba simile); però ha davvero troppe limitazioni che non sempre possono essere corrette da applicazioni di terze parti (niente multitasking a parte per l'ipod, niente bluetooth, non si possono scaricare le mappe per il gps, etc.) però al tempo stesso ha uno schermo davvero stupendo, e il multitouch è comunque figo (anche se sinceramente la tastiera la preferivo in orizzontale, per chi ha le dita grandi come me scrivere parecchio è terribile ), e poi ovviamente il fatto di poter funzionare da lettore mp3.

    Ad ogni modo, 500 € sono davvero esagerati come prezzo, secondo me.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  11. #11
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    iphone da 16 gb ... avendo gia un n81 da 8 gb

  12. #12
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    iphone da quando lo ho preso lo continuo ad ammirare

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  13. #13
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    ma sinceramente se hai gia n81 a cosa ti serve un iphone o un n85? usa i soldi per comprarti qualcosa d'altro, tv? pc? etc.
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  14. #14
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione leos90 Visualizza Messaggio
    ma sinceramente se hai gia n81 a cosa ti serve un iphone o un n85? usa i soldi per comprarti qualcosa d'altro, tv? pc? etc.
    non voglio farmi gli affari tuoi ma mi permetto di quotare.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  15. #15
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Preferivo l'N95 come opzione alternativa, ma immagino che anche l'N85 rappresenti già di per se qualcosa di meglio dell'I-Phone.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •