Solo io noto il cambio di tendenza dei bimbominkia? :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Solo io noto il cambio di tendenza dei bimbominkia? :|

Cambio titolo
  1. #1
    Darkipauer
    Ospite

    Solo io noto il cambio di tendenza dei bimbominkia? :|

    ultimamente (anzi negli ultimi mesi) molti utenti cercano di prendere per il culo i bimbominkia cercando di imitarli scrivendo cose del tipo: 111!!!!!eleven11!!!
    ma la gente che fa cosi non si rende conto di essere ridicola? mi sembrano piu bimbominkia loro che quelli reali

    fortunatamente non conosco molti bimbominkia, ma quelli che sento su msn non scrivono cosi... hanno solo la mania di scrivere con le img al posto delle lettere e abbreviare le parole in tutti i modi possibili... ma mai viste ste cose del 111 etc etc...
    voi che ne pensate? è giusto comportarsi peggio dei bimbominkia? è una mia impressione o molte persone normali per imitarli stanno diventando a loro volta bimbominkia? aspetto le vostre opinioni

  2. #2
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Ma meno seghe mentali
    È solo in modo nei forum di dire battute... come dire "cheffigo sto topic!!!111!!!".

  3. #3
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    scusa ma chi cazzo se ne frega? mo il mondo si divide in "persone normali" e "bimbiminchia"? Suvvia eh


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  4. #4
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Non capisco assolutamente l'utilità del topic.



  5. #5
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    ultimamente (anzi negli ultimi mesi) molti utenti cercano di prendere per il culo i bimbominkia cercando di imitarli scrivendo cose del tipo: 111!!!!!eleven11!!!
    ma la gente che fa cosi non si rende conto di essere ridicola? mi sembrano piu bimbominkia loro che quelli reali

    fortunatamente non conosco molti bimbominkia, ma quelli che sento su msn non scrivono cosi... hanno solo la mania di scrivere con le img al posto delle lettere e abbreviare le parole in tutti i modi possibili... ma mai viste ste cose del 111 etc etc...
    voi che ne pensate? è giusto comportarsi peggio dei bimbominkia? è una mia impressione o molte persone normali per imitarli stanno diventando a loro volta bimbominkia? aspetto le vostre opinioni
    a me da parecchio più fastidio quando uno su msn mi scrive con tutte quelle emoticon che "11!11!" alla fine di una frase..
    a quello non ci faccio neanche caso

  6. #6
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    -.-'
    Non capisci il loro umorismo. E poi, i bimbiminkia non sono quello che dici tu, o almeno non solo.
    Se io scrivo:
    sì!!!!!111!!!!!11one!!!1111eleven!111onehundredandone !!!111 viva i tochio otell!!111!11!!!!1
    Lo faccio a scopo ironico. Non è che lo imito in tutti i post che faccio, non vivo come un bimbominkia. Semplicemente, se si parla dei tochio otell, io faccio un post quasi ironico facendo finta di essere un bimbominkia e facendolo capire agli altri.

    I bimbiminkia non scrivono one one one ma se lo noti non fanno molti punti esclamativi alla fine di una frase? Spesso lasciano il caps e mettono anche qualche uno. Evidentemente non conosci molto bene questa specie e non cogli bene l'ironia

  7. #7
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    Secondo me hai ragione!!!1111oneeleven!!!

    EDIT: oh cavolo siamo in otr, pensavo di stare daily
    chiedo venia
    Ultima modifica di Deko92; 2-11-2008 alle 16:21:58

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    si, tantochè anche l'essere contro la religione è divnetata una religione a sè stante

    scusa ma xkè nn gli lasci fare quello che vogliono? io reputo che sia coglioni i bimbominkia e nerd chi se li sfotte CONTINUAMENTE con 111, ma non lo vado dicendo in giro , se non in occasioni particolari (tipo questa)

  9. #9
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    -.-'
    Non capisci il loro umorismo. E poi, i bimbiminkia non sono quello che dici tu, o almeno non solo.
    Se io scrivo:

    Lo faccio a scopo ironico. Non è che lo imito in tutti i post che faccio, non vivo come un bimbominkia. Semplicemente, se si parla dei tochio otell, io faccio un post quasi ironico facendo finta di essere un bimbominkia e facendolo capire agli altri.

    I bimbiminkia non scrivono one one one ma se lo noti non fanno molti punti esclamativi alla fine di una frase? Spesso lasciano il caps e mettono anche qualche uno. Evidentemente non conosci molto bene questa specie e non cogli bene l'ironia
    Quoto

  10. #10
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Ma meno seghe mentali
    È solo in modo nei forum di dire battute... come dire "cheffigo sto topic!!!111!!!".
    *

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ma perchè ogni tanto esce fuori sta cosa?

    Cosa ve ne frega di come si prende in giro? E' una presa in giro e stop.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Avevo sempre pensato che scrivere !!!11111!!! fosse un modo per prendere in giro chi, facendosi prendere da eccessivo entusiasmo e foga, finiva per scrivere 1 al posto dei punti esclamativi per errore, non avevo mai associato la cosa ai "bimbiminchia"

    Non si finisce mai di imparare.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    dark come al solito sei un cazzone e me la suchi

  14. #14
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    ultimamente (anzi negli ultimi mesi) molti utenti cercano di prendere per il culo i bimbominkia cercando di imitarli scrivendo cose del tipo: 111!!!!!eleven11!!!
    ma la gente che fa cosi non si rende conto di essere ridicola? mi sembrano piu bimbominkia loro che quelli reali

    fortunatamente non conosco molti bimbominkia, ma quelli che sento su msn non scrivono cosi... hanno solo la mania di scrivere con le img al posto delle lettere e abbreviare le parole in tutti i modi possibili... ma mai viste ste cose del 111 etc etc...
    voi che ne pensate? è giusto comportarsi peggio dei bimbominkia? è una mia impressione o molte persone normali per imitarli stanno diventando a loro volta bimbominkia? aspetto le vostre opinioni
    veramente la cosa degli uno è nata a causa del fatto che laggente mette tanti punti esclamativi, poi gli scappa il dito dal maiusc e scrive una sfilza di uno senza accorgersene. i bimbominkia non c'entrano niente e poi ognuno fa sarcasmo come può.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  15. #15
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Io invece le trovo esilaranti 1111111111111!!!!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •