![]()
#91
04-11-08 11:26
weee ragazzo meno seghe mentali vai in discoteca ti scoli 2 Rum e pera e poi vedrai come agganci 2 belle ragazze e scopri il piacere di viviere!tranquillo e si piu sicuro d te!!!non avere paura di sbagliare!
![]()
Asciughino ![]()
#92
04-11-08 12:20
† Vincent † ![]()
#95
04-11-08 14:03
Io direi che non esiste nessun problema.
Vuoi agganciare più ragazze? Vai in discoteca con qualche amico, ti ci abituerai col tempo. Vivi più esperienze che puoi.
Direi che esistono situazioni mille volte peggiori della tua.
![]()
bioman ![]()
#97
04-11-08 14:28
Non sono problemi banali.
L'ansia è per definizione un eccesso di razionalità, che negli individui introversi degenera facilmente in disturbi piscosomatici.
I farmaci sono utili per "spegnere l'allarme", ma ciò che lo ha scatenato rimane. Il farmaco attenua la paura, il senso di oppressione, il desiderio di fuggire.
Crea il terreno fertile per una terapia di altro tipo.
Consiglio una terapia cognitivo.comportamentale. Nel momento in cui si evita qualcosa o si fa uso di una sostanza che alteri le percezioni (alcol), si ha una momentanea riduzione dell'ansia, ma il problema si radica ancor di più.
P.s. Lascia perdere il fatto che sei intelligente, razionale, stratega, capace di capire gli altri... non serve dirlo e se lo fai presente, non fai che gettare sospetti sulle tue effettive capacità.
Tra l'altro la strada dell'ansia porta ad un notevole egocentrismo... superala alla svelta.
![]()
WC_USER ![]()
#99
04-11-08 14:31
ecco cosa viene fuori dalla somma di "parecchio tempo libero"+"persona colta e ampollosa"Nell'arte del vivere, tantissimo.
Nell'arte di essere felice, pochissimo. Anzi l'uomo dovrebbe sempre tendere all'inebetimento (cosa di cui, evidentemente, non sia scevra la tua forma).
All'autore del topic: Prova a buttarti dal 5° piano di un palazzo, vedi che succede. Oppure continua pure la tua esistenza, polvere nella polvere, in attesa del vento che ti spazzi via da quel terreno infetto in cui ti ostini a parassitare.
No sul serio, lo dico per te. Se l'unica cosa delle quale sembri vantare non riesce a colmare il dolore della mancanza di una donna, non ha più senso vivere per soffrire. O diventi cinico, o idiota, o morto. Le alternative non sono tantissime.
dai gente...è la classica crisi adolescenziale da ragazzo timido e riflessivo!si risolverà con il tempo e senza il bisogno di suicidarsi(o andare convulsamente in discoteca a farsi delle pornobimbe 14enni)...poi ha detto che ha anche degli amici e amiche,tutto sommato non sembra messo male
![]()