applicazione pasta termica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: applicazione pasta termica

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    applicazione pasta termica

    date le elevate temperature che noto nel processore ora che ho iniziato a occare, mi e venuto il dubbio che la pasta termoconduttiva sia male applicata, danneggiata o addirittura che non ci sia visto che al momento dell acquisto non la richiesi perche ero nabbo di hardware e ovviamente non lo assemblai io. detto cio, potete scrivermi una piccola guida su come applicare in modo decente la pasta? non l ho mai fatto quindi siate precisi per favore, visto che se lo faccio male non mi servira a niente. se magari mettete anche qualche link a un immagine di qualche sito che esplichi bene mi fate un favore

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    guarda, è semplice.....ne metti un chicco di riso al centro e lo spalmi su tutta la superficie del procio col dito......devi spanderla uniformemente, coprendo tutte le scritte....impossibile che nn ci sia....se no avevi già avuto problemi.....

  3. #3
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    guarda, è semplice.....ne metti un chicco di riso al centro e lo spalmi su tutta la superficie del procio col dito......devi spanderla uniformemente, coprendo tutte le scritte....impossibile che nn ci sia....se no avevi già avuto problemi.....
    quindi tolgo semplicemente il dissipatore, rimuovo quella vecchia e seguo le tue istruzioni. comunque non penso che sia cosi impossibile che non ci sia, un mio amico a cui l hanno assemblato non ha la pasta termica, lui ha smontato il pc molte volte e non l ha trovata, quindi non c era... comunque di problemi ce ne sono ipoteticamente, guardando con everest ora mentre ho semplicemente aperto qualche programma in background, torrent e media player le temperature sono oltre i 60 gradi!! con un overlock quasi inesistente ancora.. mi sembra piuttosto anormale no?

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    il q6600 è un mezzo forno.....quindi se hai il dissi stock è normale.........cmq basta un fazzoletto per togliere la pasta........

  5. #5
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    il q6600 è un mezzo forno.....quindi se hai il dissi stock è normale.........cmq basta un fazzoletto per togliere la pasta........
    quindi dite comunque che se voglio inziare a occare e meglio che cambi dissipatore? volevo arrivare intorno ai 3 giga hertz

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    a 3ghz "potresti" arrivarci....devi mettere la pasta giusta e sperare che non sia uno dei forni come il B3.......

  7. #7
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    a 3ghz "potresti" arrivarci....devi mettere la pasta giusta e sperare che non sia uno dei forni come il B3.......
    la mia convinzione arriva dal fatto che appunto avevo visto qualcuno che era riuscito ad arrivare ai 3 gh col dissi boxed, quindi penso sia possibile... comunque allora appena posso andro a comprare la pasta e la metto. grazie mille dei consigli

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prego........compra una tipo la arctic silver oppure la zalman col pennellino........

  9. #9
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    siccome vorrei comprarla in negozio invece di ordinarla online, ho la possibilita di acquistare o la coolermaster o la antec, quale di queste due e migliore?

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    che modelli???

  11. #11

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    quella coolermaster l'ho usata.....è buona...nulla di eccezziona, ma buona.........l'altra nn so......

  13. #13
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    quella coolermaster l'ho usata.....è buona...nulla di eccezziona, ma buona.........l'altra nn so......
    in alternativa la migliore possibile quale sarebbe? al limite se ce n'è una migliora che mi assicura una buona conduzione, la ordino da un sito

  14. #14
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    in alternativa la migliore possibile quale sarebbe? al limite se ce n'è una migliora che mi assicura una buona conduzione, la ordino da un sito
    la migliore in assoluto è la Artic Silver 5.
    è composta al 99,99% di argento

  15. #15
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    la migliore in assoluto è la Artic Silver 5.
    è composta al 99,99% di argento
    l'avevo sentita nominare su qualche sito infatti, potete anche consigliarmi dove comprarla?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •