salvataggi Gear of Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: salvataggi Gear of Wars

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    salvataggi Gear of Wars

    Dove fa i salvataggi? Xkè è la terza volta che avvio il gioco e mi fa partire da 0

    Se chiudo il gioco e dopo lo riaptro riparto dal salvataggio, se riavvio il pc e faccio partire il gioco mi fa partire da 0 8(

  2. #2
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Death Star
    Messaggi
    686
    E' un problema abbastanza comune che -x mia sfortuna- ho riscontrato anche io, scarica la patch ufficiale, a quanto ne so è l'unico modo per risolverlo...
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  3. #3
    Alastor85
    Ospite
    Io l'avevo finito grazie a un fix fatto qua su Gr nel thread di Gow. In pratica non entrava nel Live e giocavi in single tranquillamente finendo il gioco.

    Edit: Ho ritrovato il post di The Smile e lo riposto qua...

    Non so se hai gia provato....però per mantenere i save, ed evitare alcuni crash ti posso consigliare di provare questo metodo:
    -scarichi questo archivio da qui http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html
    -sostituisci i file contenuti nell'archivio nella directory del gioco, per la precisione un file in binaries e uno in WarGame (prima fai una copia di backup di quelli originali)
    -avvii il gioco

    Praticamente in questo modo si crea un profilo senza doversi connettere al live (il nome del profilo nn potrà essere cambiato, mi sembra sia player 1) e quindi evitando anche che il gioco crashi.
    Facendo questo però nn potrai giocare online ma almeno potrai finire il single, una volta finito potrai risostituire i file dell'archivio cn quelli originali loggarti cn il tuo profilo live e giocare online.
    Ultima modifica di Alastor85; 4-11-2008 alle 01:24:35

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ok grazie perfetto .. stasera provo....

    però sarà mai possibile una cosa del genere? firmata microsoft oltrettutto ..

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Io l'avevo finito grazie a un fix fatto qua su Gr nel thread di Gow. In pratica non entrava nel Live e giocavi in single tranquillamente finendo il gioco.

    Edit: Ho ritrovato il post di The Smile e lo riposto qua...

    Non so se hai gia provato....però per mantenere i save, ed evitare alcuni crash ti posso consigliare di provare questo metodo:
    -scarichi questo archivio da qui http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html
    -sostituisci i file contenuti nell'archivio nella directory del gioco, per la precisione un file in binaries e uno in WarGame (prima fai una copia di backup di quelli originali)
    -avvii il gioco

    Praticamente in questo modo si crea un profilo senza doversi connettere al live (il nome del profilo nn potrà essere cambiato, mi sembra sia player 1) e quindi evitando anche che il gioco crashi.
    Facendo questo però nn potrai giocare online ma almeno potrai finire il single, una volta finito potrai risostituire i file dell'archivio cn quelli originali loggarti cn il tuo profilo live e giocare online.
    Una cosa sola, conviene sostituire i file prima di creare un profilo o dopo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •