Problema con tastiera e mouse wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con tastiera e mouse wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Problema con tastiera e mouse wireless

    Ciao ragazzi,

    ho un problema:

    ho comprato l'altro ieri il pacchetto tastiera+mouse wireless della microsoft (Microsoft Optical Desktop 700) e all'inizio non mi ha dato nessun problema sono sincero.
    Poi però da ieri ho notato che giocando a far cry 2 ogni tanto mi si bloccavano i movimenti e poi riprendevano, andava un po' a scatti diciamo.
    E ho constatato poi che premendo i pulsanti sulla tastiera (in questo caso W,A,S,D per muoversi) e muovendo il mouse si crea una specie di intoppo, ed è tutto scattoso. In pochè parole è come se il segnale che sia la testiera che il mouse mandano al controllo wireless sia troppo ingombrante per essere elaborato tutto in una volta.. un po' come fare stare 1 litro d'acqua in una bottiglia da mezzo litro.

    La cosa che mi preoccupa è che fino a l'altro ieri era tutto ok, e non ha dato nessun problema.

    Cosa può essere successo? Si può risolvere?
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    hai controllato le batterie?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Nuove di pacca, le ho messe l'altro ieri quando ho preso il set
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    il controller lo hai messo vicino al mouse/tastiera?
    questo fenomeno lo fa solo con farcry?
    Ultima modifica di volpedifuoco; 4-11-2008 alle 17:01:03
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Anche io ho un kit della Microsoft e mi ci troov davvero molto bene, mai nessun problema.
    Poi per quanto riguarda il mio per la tastiera che le batterie stanno andando si capisce perchè c'è un led rosso che lampeggia, per il mouse invece quando non si muove + le cambi

  6. #6
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Ce l'ho anch'io............. prova ad avvicinare il ricevitore.......
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  7. #7
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Citazione Lord Althor Visualizza Messaggio
    Ce l'ho anch'io............. prova ad avvicinare il ricevitore.......

    OWNED

    Era troppo lontano infatti, non ci ho pensato prima.

    Thanks
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •