Come montare un'alimentatore( LC Power Hyperion 700 watt inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come montare un'alimentatore( LC Power Hyperion 700 watt inside)

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Come montare un'alimentatore( LC Power Hyperion 700 watt inside)

    Ciao a tutti.
    Devo montare il nuovo alimentatore LC POWER HYPERION 700 WATT.
    Ho solo delle curiosità.
    1- La mia HD 4870 necessita di 2 cavi più piccoli che vanno direttamente all'alimentatore.....sono quelli con scritto sopra PCI-E(che ce ne sono 3 nell'alimentatore)

    2-Essendo l'alimentatore modulare attacco solo i cavi che mi interessano,giusto?

    3-C'è una guida,magari sul Web,che spieghi dove attaccare ogni cavo?

    Grazie infinite dell'aiuto.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    1- La mia HD 4870 necessita di 2 cavi più piccoli che vanno direttamente all'alimentatore.....sono quelli con scritto sopra PCI-E(che ce ne sono 3 nell'alimentatore)
    se ce ne sono 3, tu ne userai solo 2. mi pare ovvio, no?

    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    2-Essendo l'alimentatore modulare attacco solo i cavi che mi interessano,giusto?
    altrimenti perchè l'avrebbero fatto modulare?

    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    3-C'è una guida,magari sul Web,che spieghi dove attaccare ogni cavo?
    anche se fosse, tutti i cavi possono andare solo nei posti dove servono, non puoi sbagliare. non puoi inserire il cavo del floppy nell'attacco SATA dell'hdd. non c'è posto dove mettere il 24pin dell'alimentazione della mobo se non al suo posto. non puoi mettere il cavo PCI-E in quello dell'alimentazione 12V suplementare del processore. non puoi, è impossibile e se tu non ti metti a sbucciare i cavi e fare collegamenti strani, allora sei ben che a posto e tranquillo che non sbagli


    e cmq c'è anche il manuale che sicuramente ti spiega ogni cavo a cosa serve e dove va piazzato

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Devo montare il nuovo alimentatore LC POWER HYPERION 700 WATT.
    Ho solo delle curiosità.
    1- La mia HD 4870 necessita di 2 cavi più piccoli che vanno direttamente all'alimentatore.....sono quelli con scritto sopra PCI-E(che ce ne sono 3 nell'alimentatore)

    2-Essendo l'alimentatore modulare attacco solo i cavi che mi interessano,giusto?

    3-C'è una guida,magari sul Web,che spieghi dove attaccare ogni cavo?

    Grazie infinite dell'aiuto.
    1. Sì
    2. Sì
    3.Non so...ma c'è il manuale dell'ali...e comunque quando hai smontato l'ali vecchio avrai visto bene o male i cavi come erano messi...li devi rimettere nello stesso modo...senza contare il discorso di sheriff che è comunque giusto in linea di massima...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •