Creare 2 partizioni su disco di raid da 600 GB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Creare 2 partizioni su disco di raid da 600 GB

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di S-K
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    53

    Creare 2 partizioni su disco di raid da 600 GB

    Allora, il mio pc è formato da 2 hard disk Velocirpator da 300 GB l' uno messi in raid 0 in quanto voglio alte prestazioni nei caricamnti dei giochi.

    ho installato già il sistema operativo e entrambe i dischi da 300GB vengono giustamente visti come un unico disco da 600GB

    Ora io vorrei creare 2 partizioni, una per il sistema operativo e un' altra per i programmi e giochi.

    per dati foto e file multimediali ho un altro HD un seagate da 1TB quindi sono a posto.


    Come posso creare queste partizioni? come si fa? che programma devo usare? io di programmi al momento ho solo partition manager 9.0 professional che ho trovato sul cd.

    come devo procedere e di quanto devo fare la partizione per il sistema operativo? e se possibile potete farmi degli screen per farmi capire meglio su cosa devo andare a fare?

    Grazie.

  2. #2
    Bannato L'avatar di S-K
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    53
    up

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se devi farla con il sistema operativo, formatti, mentre installi di nuovo crei le partizioni dicendo al programma di installazione quanto le vuoi avere grandi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Bannato L'avatar di S-K
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    53
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    se devi farla con il sistema operativo, formatti, mentre installi di nuovo crei le partizioni dicendo al programma di installazione quanto le vuoi avere grandi
    ma devo formattare per forza?

    e cmq quando installo vista a 64 bit dove trovo la voce per inserire la grandezza della partizione?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •