Salve, spero di essere nella sezione giusta per fare questa mia proposta.
Vorrei che eliminaste la "verifica" dei thread quando si cerca di aprirne uno nel mercatino.
Non capisco a cosa serva, se il thread è illegale o comunque non conforme alle leggi del forum, potete sempre chiuderlo dopo...come accade in tutte le altre sezioni del forum.
Frequento tanti forum e questo è l'unico che ha questa regola. Vi assicuro che un paio di volte ho dovuto anche aspettare più di 10 ore per veder comparire un mio thread o un mio post.
Anzi, una volta mi capitò che risposi ad un utente, cercai di contattarlo anche via mp, ma aveva la casella piena. Così mentre usciva la mia risposta su questo forum, lui si accordò con un altro utente su un altro forum(io ovviamente non lo sapevo che aveva messo l'annuncio di vendita su quel forum).
Così persi un buonissimo affare per colpa di questa inutile regola.

Anzi, la cosa più divertente(neanche tanto ), è che acquisto spesso online ma l'unico "pacco" l'ho preso proprio su questo forum, non ricordo bene quando...circa 2 anni fa mi sembra.
C'era un utente che vendeva delle GeForce 8800 GTS, lo contattai, ci mettemmo d'accordo, lo pagai e tutto...ma la scheda non mi arrivò mai.
All'epoca segnalai anche questo utente e il problema che avevo avuto. Fortunatamente fui contattato da un altro utente che aveva avuto lo stesso problema con questa persona. Mi fornì il numero di telefono del truffatore, lo chiamai e dopo 5 minuti mi restituì i soldi.