Impostazioni scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Impostazioni scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905

    Impostazioni scheda video?

    Allora, cercherò di esser molto stringato: dovrei ottenere questa cosa qui:


    ;

    ma ottengo questa:


    .

    Se ci fate caso la mia è molto più "sfocata" rispetto al risultato finale ed sono quasi certo che si tratti di impostazioni sulla scheda video... sì, ma quale?

  2. #2
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    devi attivare il filtroanisotropico o qualcosa del genere credo.
    cmq aspetta altre opinioni.
    cmq se magari dai più info tipo da dove haai preso quelle immagini (es.gioco, programma, etc...)
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  3. #3
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    E' un programma che sto facendo io in c# utilizzando le librerie XNA, giusto per imparare ad utilizzare un pò gli shader. Il risultato finale dovrebbe essere quello della prima immagine, il secondo è il mio. Siccome non penso abbia fatto degli errori a scrivere il codice, a questo punto penso che si tratti di impostazioni particolari della scheda video.

  4. #4
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Ho provato a settare il filtro anisotropico a 16x e devo dire che la situazione è migliorata parecchio, anche se in effetti non mi convince molto il bordo del marciapiede che non raggiunge quello della prima immagine. Comunque l'importante è che non ci siano errori da codice, ma che abbia effettivamente avuto una conferma che dipende dalle impostazioni della scheda video.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con l'anis. la strada si dovrebbe vedere adesso tutta o quasi come i primi due cm sulla destra, nella foto in basso, cioè piuttosto bene...giusto?

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato. forse è meglio che chiedi in questa sezione. magari ti possono dare una mano

  7. #7
    Utente nerdcore L'avatar di _Tommo_
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.679
    disattiva il filtering dalle texture, e metti il filtro anisotropico...
    Se la tex è a basssa risoluzione in effetti un bilinear filter può ridurla così
    IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!

  8. #8
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    no, hai cannato quelche riga nel codice, fidati, non so quale, ma quei tutorials li ho fatti anche io...
    controlla i settaggi nel tutorial di ryemers ^^'
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


  9. #9
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Revan1985 Visualizza Messaggio
    no, hai cannato quelche riga nel codice, fidati, non so quale, ma quei tutorials li ho fatti anche io...
    controlla i settaggi nel tutorial di ryemers ^^'
    Su un altro pc l'eseguibile da lo stesso risultato della prima foto, quindi è da escludere che il codice sia cannato, anche perché settando i filtri il risultato è come quello nella prima foto (infatti ringrazio tutti per i consigli!).
    Era da escludere pure la bassa risoluzione delle texture, visto che la texture caricata è la stessa identica in tutte e due gli screen.

  10. #10
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    uhm, controlla che nel pannello di controlla della scheda video del pc, le impostazioni della qualità grafica siano settate su "automatico", o "scelte dall'applicazione"...
    a volte frega anche quasta cosa
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •