Problema Gravissimo USB , Possibile virus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Gravissimo USB , Possibile virus?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jcfadil
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    170

    Problema Gravissimo USB , Possibile virus?

    Salve a tutti.
    Qualche tempo fa stavo usando il pc, e ad un certo punto la lucetta del mouse si è spenta, il filo scottava da impazzire. Ho messo un mouse non USB e funziona (anche se è a rotella ) Ho (avevo) una scheda audio esterna a USB , e quella ha smesso di funzionare. HO provato ad attaccare il Mouse del portatile al pc, e quel mouse non funziona.
    TUtte le cose USB attaccate al pc , sugli altri Pc o portatili che siano NON FUNZIONANO PIU! . Praticamente prendono corrente , ma non fanno interagire con il PC. Ad esempio , quell'altro Mouse USB , l'ho attaccato a questo PC e la lucetta si accendeva poco poco , però si accendeva. La scheda audio mi fa emettere suoni , ma soltanto in Analogico, e non in Digitale come dovrebbe essere . (Il Digitale è Via USB). Pero si accende se lo collego al PC. Non so che problema abbia... Non mi va di buttare 120 Euro di scheda audio per un banale coso della scheda USB , o forse per un stupido Virus.
    AIUTATEMI ! NON SO CHE FARE. Ditemi tutte le soluzioni possibili che vi passano per la testa.
    (Ovviamente che siano serie )
    Ultima modifica di jcfadil; 7-11-2008 alle 16:31:02 Motivo: titolo poco comprensibile
    NON POSSO PIU SPERARE NELLA CONVINZIONE..HO BISOGNO DI PIU'....Si...HO BISOGNO ANCHE DI IRA....

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    semplice,hai le porte USB in corto.sono quelle integrate sulla mobo o sono quelle "aggiunte"(tipo quelle frontali o su slot pci-express ecc.)? controllato che ci sia ancora la linguetta di plastica nella presa usb?non attaccarci + niente o butti via tutto!!!

    posta una foto della porta USB (in modo che si veda l'interno)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •