Cosa ne pensate del mio PC, cosa mi consigliate di cambiare in futuro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cosa ne pensate del mio PC, cosa mi consigliate di cambiare in futuro?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Cosa ne pensate del mio PC, cosa mi consigliate di cambiare in futuro?

    Hi all, ho questa domanda da un po' di tempo. Ora come ora sto da dio ma in futuro, dovrò cambiare qualche componente, escludendo la scheda video (che quando cambierò, vorrei sostituire con una 4870 che allora sarà scesa di prezzo [approposito, la regge il mio ali?]) cos'altro mi consigliate di cambiare? Avrei come piano di mettere 4 banchi da 4gb di ram (sapete com'è, i videorendering richiedono molta ram) anche se non ho trovato ancora un banco da 4gb per PC DDR2 800 . SUggestions?

    EDIT: È giusta la sezione?

    Vorrei evitare di cambiare mobo e CPU , non potrei farlo (causa mio padre ) COmunque con 16 giga ci farei dei bei rendering video

    alla domanda "è meglio editare video oppure giocare" direi "Via di mezzo is the way..."
    Siccome però la mia MOBO supporta solo 8gb di ram, vedrò di metterne 8 e finisce là la storia avrei anche intenzione di cambiare il monitor ma dubito di poterlo fare...insomma, le cose che potrei cambiare FORSE con più facilità (inteso come "genitori permettendo") sarebbero: video, ram ed HD.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    non so se la regge......mi pare che la hd4870 richiedeva 34A se non sbaglio......
    per ora secondo me, se proprio vuoi cambiare, prima cambia le ram.....8gb di ram......da sbavo lol.......

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    6gb hanno senso per il futuro se usi un i7, perchè anche se ora 3gb sono abbastanza per giocare (solo Crysis usa più di 2gb) in futuro potrebbe non essere così.
    Ma pensare al futuro, attuandolo su un soket che tra poco sarà abbandonato, non ha alcun senso

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    beh insomma, per AM2+ ancora stanno per uscire nuove CPU, dual e quad....mi sembra anche i quad a 3ghz...:Q____

    Ripeto, vorrei evitare di cambiare CPU e MOBO perchè non posso...e poi è anche una questione di principio verso me stesso: finalmente sono riuscito ad acquistare un PC nuovo, socket AM2+ con un A64 6000x2 e poi devo cambiare tutto? Davvero, preferirei evitare. Per quanto poi riguarda la 4870..richiede 34A se avessi un ali con una sola linea 12v giusto? Io ne ho due...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, ma devono essere combinate se non sbaglio......poi non serve cambiare.....escono i phenom 45nm per am2+, in 2 versioni, da 2.8 e 3ghz, quindi non c'è problema di cambiarlo......ma pensi di prendere 8gb buoni, o value???

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma adesso mi fai vedere come fa a ciucciarti tutta quella ram, faccio anch'io rendering video ogni tanto, e il collo di bottiglia è la cpu, non la ram, e non ne ho tanta
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    si, ma devono essere combinate se non sbaglio......poi non serve cambiare.....escono i phenom 45nm per am2+, in 2 versioni, da 2.8 e 3ghz, quindi non c'è problema di cambiarlo......ma pensi di prendere 8gb buoni, o value???
    Appunto, se proprio dovrò cambiare CPU, penso che prenderei una 45nm per AM2+ (anche se ovviamente già so di non poterlo fare)
    Per quanto riguarda le ram, vorrei prenderne di buone, ma dipende tutto dai dindi....
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma adesso mi fai vedere come fa a ciucciarti tutta quella ram, faccio anch'io rendering video ogni tanto, e il collo di bottiglia è la cpu, non la ram, e non ne ho tanta
    Ah beh, anche questo è vero....magari allora farò un passaggio da 2 a 4gb...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ...e lol poi lo sai quanto costano 16GB di DDR2? a occhio e croce...ehm...320€?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    beh, quando diventerò ricco s'intente
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •