Blocco pc durante il gioco!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Blocco pc durante il gioco!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    10

    Blocco pc durante il gioco!!

    Ciao a tutti!!Ho un notebook acer 6930g (4 gb ram DDR2,intel core p7350 2 ghz,geforce 9600mGT 512 mb) e durante alcuni giochi come oblivion e fallout 3
    mi si impalla il pc!!tutto bloccato e sono costretto a riavviare staccando l alimentazione purtroppo.Premetto ke la temperatura della gpu arriva sui 74 gradi e la cpu sui 55-59....voi ke ne pensate???grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    10
    aiutoooo!!

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè le temp non sono proprio basse......è nuovo il pc????hai provato a vedere se c'è polvere da togliere nella griglia????in qualunque gioco si blocca???

  4. #4
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    per spegnerlo basta che tieni premuto il pulsante di alimentazione!!!
    poi hai controllato le temp durante i giochi o appena tornavi al desktop???

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    le temp sono normali credo...sui notebook le temp sono mediamente + alte rispetto ai desk...cmq rinnovo il consiglio di controllare le griglie di aerazione

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se no basta fare il test con orthos, per vedere se crasha la cpu, e poi con att per vedere se crasha la gpu....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163

    Video giochi che bloccano Il PC

    Verifica il deposito di povere sui fori di aereazione, che possono ostacolare il flusso d'aria per il raffreddamento. Settanta gradi del processore è una temperatura eccessiva, che potrebbe aumentare quando stai giocando a causa del maggior lavoro di elaborazione richiesto dal gioco provocando il blocco del processore in quanto ha la protezione contro la sua distruzione. Dal momento che clicchi per uscire dal gioco, e vai a controllare la temperatura la CPU ha ridotto la sua attività, e per effetto della sua ventola inizia il raffreddamento, pertanto la misura è a titolo indicativo. Il case dovrebbe avere una ventola montata nel suo interno nella parte posteriore e che soffia verso l'esterno, Una o due all'interno dell'alimentatore, una sul processore, come totale ventole minimo. Una aggiuntiva sul davanti all'interno del case che soffia verso l'interno installata dalla parte bassa del case sarebbe l'deale. Verifica che tutte le ventole presenti girino bene. Se i coperchi laterali del case portano delle fessure controlla che non siano intasate dalla polvere,(a me è capitato).

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    10
    Grazie mille ragazzi!!il fatto è ke con giochi come pes 6 e pes 2009 va tranquillo,temp della gpu è sui 60 e della cpu max 50.....nn so...è come i gioconi gli diano molto fastidio..e cmq io purtoppo gioco poco per paura dell impallamento.
    Il pc è nuovissimo....laerazione mi turba perke è un po piccola secondo me....ke palle!!

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, mandalo in garanzia però, se si blocca giocandoci la colpa è loro!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    10
    Scusate ma perke con pes 6 e 09 la gpu sta tranquilla sui 65 gradi e con fallout mi parte fino ad 80 gradi.....vabbe ke è un giocone....ma ke palle pero!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •