[12] [PS3] Little Big Planet - [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 574

Discussione: [12] [PS3] Little Big Planet - [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    dark sora91
    Ospite

    [12] [PS3] Little Big Planet - [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=692801

  2. #2
    Utente L'avatar di Sora_kudo
    Registrato il
    10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    356
    e 12!! ottimo


  3. #3
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Ragazzi ho letto che Media Molecule ha cancellato per problemi di copyright livelli che
    contenevano marchi di altre aziende come ad esempio sonic e metal gear solid.Avranno tolto pure i livelli solamente ispirati ha giochi come SOTC o God of War o quelli non presentavano marchi?

  4. #4
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    e che palle...... fate un gioco dove si può fare tutto e poi pagate le conseguenze no? uff...
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  5. #5
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    preso ora ora il trofeo Gioca (oro). è stata una pseudo impresa!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    RomaTiAmo®
    Ospite
    ma devo arrivare ad un punto specifico del gioco per iniziare a creare livelli??

  7. #7
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241

    Messaggio

    Citazione RomaTiAmo® Visualizza Messaggio
    ma devo arrivare ad un punto specifico del gioco per iniziare a creare livelli??
    Completa i primi livelli del giardino cosi ti sbloccherà la possibilità di creare e giocare i livelli online

  8. #8
    Utente L'avatar di Sr. Ector
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    874
    C'è una specie di guida dove ci sono tutti i livelli con tutte le bolle premio ?
    Nn per forza sul web...esiste una guida tipo quella di MGS4 ? Mi sembra che avevo visto delle foto di una guida ufficile sul web...

  9. #9
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto che Media Molecule ha cancellato per problemi di copyright livelli che
    contenevano marchi di altre aziende come ad esempio sonic e metal gear solid.Avranno tolto pure i livelli solamente ispirati ha giochi come SOTC o God of War o quelli non presentavano marchi?

    credo che i giochi che appartengono a sony si possano lasciare tranquillamente

    è sonic,mario e certi MGS che non si possono lasciare misà
    ...

  10. #10
    RomaTiAmo®
    Ospite
    ma quanti sono i tutorial??

  11. #11
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    mille mila riaperture, questo topic gode di ottima salute!

    Counicazione di servizio, ragazzi tutti quelli che mi hanno "cuorato" come player o come livello me lo dicano in modo che ricambio, perchè andare a cercarsi tutti diventa faticoso.

    Comunque si sa niente di una guida ufficiale di LBP? la prenderei al volo se non altro per trovare le bolle nascose, cavolo nel secondi livello dei giardini me ne mancano alcune e proprio non riesco a trovarle! (e non si tratta delle 2x)

  12. #12
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    ragazzi sapete in quale livello trovo il costume da drago cinese?


  13. #13
    Utente L'avatar di Sr. Ector
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    874
    Citazione FrankyeSNK Visualizza Messaggio
    mille mila riaperture, questo topic gode di ottima salute!

    Counicazione di servizio, ragazzi tutti quelli che mi hanno "cuorato" come player o come livello me lo dicano in modo che ricambio, perchè andare a cercarsi tutti diventa faticoso.

    Comunque si sa niente di una guida ufficiale di LBP? la prenderei al volo se non altro per trovare le bolle nascose, cavolo nel secondi livello dei giardini me ne mancano alcune e proprio non riesco a trovarle! (e non si tratta delle 2x)
    Prova ad attaccare un adesivo a forma di stemma imperiale ( tipo quello della Peugeot ) nel pezzo subito dopo il 2x dove ci sono quei 2 pezzi di ferro che fanno sopra e sotto, salito a destra dove c'è quel fantasma guarda a sinistra senza farti uccidere dal fantasma e vedi che devi attaccare un adesivo...se nn hai l'adesivo lo prendi nei primi tutorial " crea ". Nn ti preoccupare, è tipo il quarto tutorial...
    Oppure nn hai preso certi oggetti che stanno dove c'è quello stivale nero che colpisce quella stecca di legno con attaccata all'estremità una spugna gialla a cui ti puoi aggrappare...
    appena lo stivale colpisce invece di arrivare sopra lasciati subito così da andare a sinistra...

    Nn sò se ho scritto bene in modo tale da capire tutto...

    Magari se ti sono servito d'aiuto dammi un cuore che ricambierò immediatamente...il mio ID è " Sr_Ector "

  14. #14
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto che Media Molecule ha cancellato per problemi di copyright livelli che
    contenevano marchi di altre aziende come ad esempio sonic e metal gear solid.Avranno tolto pure i livelli solamente ispirati ha giochi come SOTC o God of War o quelli non presentavano marchi?
    logicamente non hanno tolto roba che appartenesse a sony stessa, non avrebbe senso. Per gli altri è un peccato, è un problema a cui in pochi avevano pensato.

  15. #15
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione FrankyeSNK Visualizza Messaggio

    Counicazione di servizio, ragazzi tutti quelli che mi hanno "cuorato" come player o come livello me lo dicano in modo che ricambio, perchè andare a cercarsi tutti diventa faticoso.
    io ti ho "cuorato",se non vuoi perdere tempo a cercare,puoi addarmi come amico,così fai piu' in fretta

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •