Il Pc non si accende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Pc non si accende

Cambio titolo
  1. #1
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327

    Il Pc non si accende

    La settimana scorsa,in seguito a un temporale se ne è andata la corrente e ho sentito una forte puzza di bruciato,al 99% era l'alimentatore,l'ho cambiato e oggi ho provato quello nuovo...niente!.Tutto spento,nessun segno di vita,neanche una lucetta accesa...ho pensato forse al filo che si fosse usurato,ma mi pare strano...non so che fare8(.Voi che dite?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    sei sicuro ke nn sia mobo o ram?

  3. #3
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    eh non lo so,mi pare strano siano quegli elementi,il fatto che non ci sia proprio corrente mi fa pensare solo all'alimentatore...bho,comunque l'ho appena portato dal tecnico,domani vado a vedere e vi faccio sapere
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  4. #4
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    sono andato dal tecnico per vedere il da farsi,m'ha detto che per lui il 90% dell'hardware andrebbe cambiato(),e mi verrebbe a costare tra i 100 e i 150 euro(150 euro per tutto il pc?),non mi ha saputo spiegare con precisone il perchè del pc che non andava() mi ha solo fatto questa diagnosi...poi su mia richiesta m'ha fatto pure un preventivo per un nuovo pc...e se ne è uscito con circa 400 euro per pezzi di merda...,teneta presente che tra le SV vorrebbe mettermi una ge force 5200....vabbe lasciamo stare



    il computer è vecchio,fa schifo,ce l'ho da 4 anni...fosse per me lo cambierei,ma mio padre non è molto d'accordo...il dilemma è se dare 100 euro a quello,oppure prenderne uno nuovo...uff
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •