Riavvio Infinito, epidemia nuovo virus??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Riavvio Infinito, epidemia nuovo virus??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Riavvio Infinito, epidemia nuovo virus??

    Ieri ,mentre ero fuori, mi telefona preoccupato mio fratello dicendomi che l'AVG aveva scoperto un Trojan in un System File ì, e che frettolosamente a cliccato su HEAL sensa leggere gli avvertimenti o pensare bene alle conseguenze.

    Adesso ogni volta che proviamo ad accendere il PC, arriva alla schermata di caricamento di Win XP ma poi si riavvia, e così via all'infinito.

    Ho provato ad entrare con la Modalità Provvisoria, ma continua a riavviarsi...

    Ho pensato che ripristinanto il sistema operativo si sarebbe sistemato tutto ma purtroppo mi manca il Floppy di ripristino.
    Fra poco vado da un mio amico tecnico di computer e vedo se mi può prestare un Floppy di ripristino.... sennò come ultima soluzione formatto il Disco C....


    Ragazzi state attenti perche ho sentito parecchie persone che hanno avuto e hanno ancora sto problema negli ultimi giorni.

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    si è da ieri che formatto, levo metto tolgo, ma il px si riavvia sempre e non parte in modalita provvisoria

  3. #3
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Allora, io finalemte sono riuscito a far partire il ripristino di Windows senza floppy.


    Ti rimando a una discussione di un altro forum... mi perdoneranno i mod, ma è per una giusta causa.

    Sto seguendo questo 3d, specialemnte la guida che posta roxxy86 al PUNTO 7, vai alla sezione Windows XP, hai XP vero?

    Poi spero non mi dia tutti i problemi di connessione che ha avuto il tizio che ha postato il 3d, che comunque risolve alla fine.



    Fra 34 minuti finisco di ripristinare il Sistema, ti tengo aggiornato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Risolto!!

  5. #5
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Già, anche un mio amico ieri ha avuto lo stesso problema... come hai risolto? con la giuda che hai postato prima?


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Io ho avuto lo stesso problema pochi giorni fa.
    Solo che la causa non era un virus,ma una memoria che si era fusa quando è saltata improvvisamente la corrente
    Ho dovuto togliere la memoria Ram e ho dovuto formattare

  7. #7
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione auron92 Visualizza Messaggio
    Già, anche un mio amico ieri ha avuto lo stesso problema... come hai risolto? con la giuda che hai postato prima?

    Si esatto.

    Adesso ho fatto settemila scansioni e pulizie per sicurezza.

  8. #8
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ozymandias per curiosita ke mobo hai?

  9. #9
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    anchio sono ricorso nello stesso problema ed altri miei amici
    L'unica soluzione è stata il format 8(


  10. #10
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    anche mia sorella e mio padre con i loro pc hanno lo stesso problema non scherzo ma che cazzo...
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163

    Problemi al riavvio del PC

    Citazione Ozymandias Visualizza Messaggio
    Ieri ,mentre ero fuori, mi telefona preoccupato mio fratello dicendomi che l'AVG aveva scoperto un Trojan in un System File ì, e che frettolosamente a cliccato su HEAL sensa leggere gli avvertimenti o pensare bene alle conseguenze.

    Adesso ogni volta che proviamo ad accendere il PC, arriva alla schermata di caricamento di Win XP ma poi si riavvia, e così via all'infinito.

    Ho provato ad entrare con la Modalità Provvisoria, ma continua a riavviarsi...

    Ho pensato che ripristinanto il sistema operativo si sarebbe sistemato tutto ma purtroppo mi manca il Floppy di ripristino.
    Fra poco vado da un mio amico tecnico di computer e vedo se mi può prestare un Floppy di ripristino.... sennò come ultima soluzione formatto il Disco C....


    Ragazzi state attenti perche ho sentito parecchie persone che hanno avuto e hanno ancora sto problema negli ultimi giorni.
    Mi rivolgo a tutti, a quanto pare nessuno di voi usa la pratica di fare una copia di salvataggio dell'immagine del disco rigido su un altro esterno, al momento che il PC sta funzionando alla grande, e a intervalli non troppo lontani fra di loro. Quando ci sono problemi basta ripristinare l'immagine salvata e tutto va a posto, risparmiandovi un sacco di lavoro e arrabbiature, ma quest'ultimo suggerimento lo sapete tutti

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e ci sono pure io signori..
    ora mi chiedo:cos'è che noi abbiamo fatto di comune per beccarci sto trojan?
    inoltre io prblemi di conesione ne ho avuti,ma sara il virus o l'adsl di alice?
    Ultima modifica di luckino; 11-11-2008 alle 19:14:36
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no, nn è un trojan....su tom's, hanno fatto sapere che è un bug di avg.......e c'è comunque una guida per eliminare il problema.......

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a ecco,fatto sta che non cambia un cazzo
    ps:mi dai il link alla discussione di tom's
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    no, nn è un trojan....su tom's, hanno fatto sapere che è un bug di avg.......e c'è comunque una guida per eliminare il problema.......
    Ora si spiega tutto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •