Problema Driver VGA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Driver VGA!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529

    Problema Driver VGA!

    Salve a tutti!
    ho dei problemi con i driver della NX8800GTS 512...
    se installo i nuovi driver dal sito ufficiale Nvidia il pc va in crash continuamente mentre se installo i 175.16 presi dal sito MSI il tutto sembra funzionare correttamente...i giochi sembrano non avere problemi (San Andreas non si blocca come faceva con i driver nvidia) ed il pc non si blocca più... il prob è che sono fermo ai 175.16 dato che MSI ha creato solo questi per la mia scheda!
    ho provato ad installare anche i 177.xx presi sempre dal sito MSI ma i problemi ritornano... possibile che sono costretto ad usare solo questi driver?!Far Cry 2 mi da ogni sorta di problema e già dall'avvio quella scritta che mi avverte che ho dei driver obsoleti mi da non poco fastidio...-.- oltre al fatto che dopo pochi minuti di gioco la schermata si blocca insieme a tutto il pc costringendomi a riavviare!!! O_O
    che posso fare?
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Vedi se riesci a scaricare i 178.24 che sono gli ultimi stabili (i 180.xx che sono gli ultimi usciti sono beta), non dovresti avere alcun problema, la "marca" della vga non conta nulla

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    Provati anche quelli ma non andavano neanche e li ho presi sempre dal sito ufficiale Nvidia!
    anche io ero convinto che la marca non importasse ma sembra che la mia VGA senza il pannello di controllo MSI non voglia saperne di andare...
    non si possono aggiornare i driver mantenendo il pannello di controllo proprietario di MSI?! le prove da me fatte mi portano ad affermare con una certa sicurezza che o tengo i 175.16 o letteralmente mi attacco!!!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •