Prokoo consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prokoo consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Prokoo consigli

    Allora, ho da poco scoperto lo shop hardware su internet, ho visto questo sito e mi è sembrato uno dei più convenienti/forniti.
    Avrei alcune domande, mirate soprattutto a gente che naturalmente abbia già avuto esperienze, per esempio:
    - è sicuro e affidabile?
    - I componenti arrivano, e in buone condizioni?
    - Pagando con la carta, l'operazione è più veloce/economica?
    - Assemblano anche? C'è un costo aggiuntivo per l'assemblaggio? Quanto più o meno?
    - Come avviene la consegna, tramite corriere o con delle spedizioni loro? Ma soprattutto, alla consegna bussano letteralmente alla porta e consegnano direttamente?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    mi chiedo perché debbano venire inseriti questi 3d inutili. ne è appena stato aperto uno simile. poi cosa vieni a fare certe domande agli altri quando la risposta la trovi sul sito pronta e se non ti è chiaro qualcosa c'è un bel numero in cima alla pagina.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    mi chiedo perché debbano venire inseriti questi 3d inutili. ne è appena stato aperto uno simile. poi cosa vieni a fare certe domande agli altri quando la risposta la trovi sul sito pronta e se non ti è chiaro qualcosa c'è un bel numero in cima alla pagina.
    a proposito: ho provato a chiamare il numero per avere informazioni: venderdì il telefono squilalva ma nessuno ha risposto, ieri era staccato

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'assemblaggio te lo fanno, ma i pc che hop visto finora, sembrano assemblati da un bambino di cinque anni, l'unico vantaggio del farselo assemblare
    e testare da loro è che si spera si accorgono se qualche componente è morto

  6. #6
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    mi chiedo perché debbano venire inseriti questi 3d inutili. ne è appena stato aperto uno simile. poi cosa vieni a fare certe domande agli altri quando la risposta la trovi sul sito pronta e se non ti è chiaro qualcosa c'è un bel numero in cima alla pagina.
    Con calma eh?
    Per quanto riguarda quello simile, sarei andato off topic visto che chiedeva un'altra cosa, e in quanto al topic ufficiale se guardi ho già chiesto diversi giorni fa, ho ricevuto una sola risposta, ergo vista l'utilità del topic ho preferito creare un topic tutto nuovo, poi mi fanno ridere quelli che postano i link e poi manco ti cagano di striscio nei topic ufficiali

    Citazione mErLoZZo
    l'assemblaggio te lo fanno, ma i pc che hop visto finora, sembrano assemblati da un bambino di cinque anni, l'unico vantaggio del farselo assemblare
    e testare da loro è che si spera si accorgono se qualche componente è morto
    Beh ma mi auguro proprio che i componenti che hanno a disposizione non siano così soggetti a fusioni

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i DOA (dead on arrival) capitano con tutto... diciamo che io, nel 98% dei casi, cerco di fare la prima accensione di una mobo FUORI dal case...


    dischi e memorie dei pc nuovi, gli do' sempre una passata di test, che non si sa mai..

  8. #8
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    è bene risparmiare se resta qualità e da prokoo non ce n'è poi tanta

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    io sono dell'idea che basta andare nel negozio della propria città dopo aver controllato un po' i prezzi su internet e presentargli la lista con quei prezzi. voglio vedere cosa ti risponde se gli dici che non gli ordini le cose e lo tiri un po' su di giri.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che basta andare nel negozio della propria città dopo aver controllato un po' i prezzi su internet e presentargli la lista con quei prezzi. voglio vedere cosa ti risponde se gli dici che non gli ordini le cose e lo tiri un po' su di giri.
    se vengo nel mio negozio con la lista dei prezzi mi faccio i complimenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •