Downloack hd4850 toxic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Downloack hd4850 toxic

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Downloack hd4850 toxic

    ho testato la scheda con furmack a 800x600 in stress test,la scheda tocca i 97°c,mentre mentre gioco in full tocca in generale i 68°c ma la memio con gpuz indica 80°c.
    ho sentito che la scheda può essere downloccata pur mantenendo prestazioni elevate,come posso fare?

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    No downcloccata...puoi aumentare la velocità di rotazione della ventola, con ati tray tools

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, quel dissi che hanno messo è buono solo per la gpu....per le memorie non è adatto quello toxic....cmq o aumenti la velocità della ventola, oppure compri i mosfet per ram, che abbassano la temperatura.......

  4. #4
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    cioè la toxic ti da quelle temperature????
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    la toxic 4850 non ha il vapor-x, ma un dissi zalman.....io per tenere le memorie a 70° in full, col bios ventola mod e overclock, ho messo 2 ventole, una sopra e una sotto, le gate con fascette.....guarda qui
    Spoiler:
    ....se no non superavo neanche i 700mhz per colpa delle temp.....le memorie non salgono bene....al max col bios mod le posso tenere a 1100 se no devo impostare la ventola manualmente a oltre 70%....solo che l'aereo parte......

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ho il dissi dual slot su una 4850 e, per ora, ventola a default, o al 20%, idle, 3dmark, 3dmark 20 run...non ho ancora visto temp sopra 6x°, mai toccata la scheda trovandola bollente

  7. #7
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    cioè la toxic ti da quelle temperature????
    normalissimo,tutti i possessori della toxic hanno quelle temp

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    beato te merlo.......stavo proprio pensando di mettere un altro dissi.......

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io sto cercando di capire se non scalda perchè è messa volante sulla scrivania, a fianco della finestra che tengo comunque sempre aperta e fa temp polari... o se questa situazione, l'aiuta solamente

  10. #10
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    la toxic 4850 non ha il vapor-x, ma un dissi zalman.....io per tenere le memorie a 70° in full, col bios ventola mod e overclock, ho messo 2 ventole, una sopra e una sotto, le gate con fascette.....guarda qui
    Spoiler:
    ....se no non superavo neanche i 700mhz per colpa delle temp.....le memorie non salgono bene....al max col bios mod le posso tenere a 1100 se no devo impostare la ventola manualmente a oltre 70%....solo che l'aereo parte......
    ti bastava mettere i sinkini ed una ventola sola di lato, inventandoti qualche metodo di aggancio utile. che wb è quello e che liquido usi?

  11. #11
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    la toxic 4850 non ha il vapor-x, ma un dissi zalman.....io per tenere le memorie a 70° in full, col bios ventola mod e overclock, ho messo 2 ventole, una sopra e una sotto, le gate con fascette.....guarda qui
    Spoiler:
    ....se no non superavo neanche i 700mhz per colpa delle temp.....le memorie non salgono bene....al max col bios mod le posso tenere a 1100 se no devo impostare la ventola manualmente a oltre 70%....solo che l'aereo parte......
    cioè fammi capire,te hai messo la ventola appoggiata sulla sv?

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    che cosa sono i sinkini???il wb è quello dell'aquagate viva.......liquido ancora quello standard.......
    no, non solo una appoggiata, ma anche una di sotto........

  13. #13
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    che cosa sono i sinkini???il wb è quello dell'aquagate viva.......liquido ancora quello standard.......
    no, non solo una appoggiata, ma anche una di sotto........
    no dico ma proprio sulla scheda?
    ma così le vibrazioni non danneggiano i circuiti?

  14. #14
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma guarda quella ventola non è velocissima, ma abbastanza grande e silenziosa......poi col fatto di tenerci tutto il blocco con la staffa e i piedini in gomma che diminuiscono le vibrazioni, non credo che dia problemi di questo tipo.......poi per dare problemi di vibrazioni, mica è un ventilatore.......

  15. #15
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    ma guarda quella ventola non è velocissima, ma abbastanza grande e silenziosa......poi col fatto di tenerci tutto il blocco con la staffa e i piedini in gomma che diminuiscono le vibrazioni, non credo che dia problemi di questo tipo.......poi per dare problemi di vibrazioni, mica è un ventilatore.......
    mi intriga la tua soluzione,voglio un pò studiare la cosa magari prendendo qualche ventola con led.
    Io potri anche intallare nel case dei supporti in modo da mettere la ventola sospesa,ho mio nonno che ha tutti ma dico tutti i tipi di attrezzi atti al caso.
    un buon negozio dove prendere una ventola online?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •