Consiglio Hard Disk interno [odio maxtor]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Hard Disk interno [odio maxtor]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714

    Consiglio Hard Disk interno [odio maxtor]

    Salve ragazzi, visto che il mio terzo hard disk maxtor inizia a partire avevo intenzione di fanculizzare a vita questa marca per prendere un Seagate Barracuda, il dubbio mi sorge sul fatto di prenderne uno da 1 terabyte o se prenderne due da 500 gbyte dato che il prezzo è più o meno identico, voi cosa mi consigliate ? io sarei tentato dai due da 500 ma dato che gli esperti del settore siete voi vi chiedo umilmente di darmi un buon consiglio

    (non ci sono problemi di spazio nel case)

    grazie in anticipo

  2. #2
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Meglio 2 hdd da 500............ ancora meglio se in RAID...........
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163

    Consiglio aquisto Hardisk

    Citazione Astros Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, visto che il mio terzo hard disk maxtor inizia a partire avevo intenzione di fanculizzare a vita questa marca per prendere un Seagate Barracuda, il dubbio mi sorge sul fatto di prenderne uno da 1 terabyte o se prenderne due da 500 gbyte dato che il prezzo è più o meno identico, voi cosa mi consigliate ? io sarei tentato dai due da 500 ma dato che gli esperti del settore siete voi vi chiedo umilmente di darmi un buon consiglio

    (non ci sono problemi di spazio nel case)

    grazie in anticipo
    Io nel mio pc ho installato hardisk Maxtor, è tre anni che funziona, e non ho problemi e anche prima di tre anni, avevo un maxtor, cambiato per necessità di cambiarlo con uno più capiente, non avuto problemi, se aggiungi un dettaglio dei difetti potrei avere un quadro più esatto per determinare se si tratta di difetti della marca. Tre dischi rigidi guasti mi suona male, uno passi ma tre di fila, c'è qualcosa che non torna, forse c'è da cercare altrove nel Tuo PC

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714
    Citazione Bigfoot95 Visualizza Messaggio
    Io nel mio pc ho installato hardisk Maxtor, è tre anni che funziona, e non ho problemi e anche prima di tre anni, avevo un maxtor, cambiato per necessità di cambiarlo con uno più capiente, non avuto problemi, se aggiungi un dettaglio dei difetti potrei avere un quadro più esatto per determinare se si tratta di difetti della marca. Tre dischi rigidi guasti mi suona male, uno passi ma tre di fila, c'è qualcosa che non torna, forse c'è da cercare altrove nel Tuo PC


    uso normale, il pc non è lo stesso per tutti e tre gli hard disk che mi si sono rotti, per uso normale intendo acceso per un 7- 8 ore al giorno e qualche volta lasciato acceso di notte col mulo...quest ultimo da 160 gbyte lo sto usando da 2 anni quasi, fa un rumore piuttosto udibile e spesso mi da disco illegibile all avvio di windows, a volte mentre ascolto la musica o ad esempio apro msn mi si crasha tutto il pc con un eterno caricamento della clessidra, al riavvio col tasto reset mi da anche disco illegibile, ho staccato e riattaccato varie volte l hard disk dandogli qualche botticella e subito dopo funzionava...invece l ultimo da 500 gbyte mi si è rotto dopo 2 mesetti circa dall acquisto facendone un uso normale che credo tutti gli hard disk facciano e debbano fare senza dare problemi...sarò scarognato che mi si son rotti 3 hard disk della stessa marca ma non comprerò mai più roba maxtor in vita mia, vediamo con seagate come va...

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    purtroppo non c'è nulla da fare i maxtor sono disastrosi e ultimamente la seagate ha fatto una doppia figuraccia con i drive 1,5thera ed hanno anche mancato di rispetto ad un acquirente, roba da schifo sublime

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •