Esistono generi di vg che non fanno per voi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: CDO

Partecipanti
170. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FPS/FPS tattici/sparatutto in terza persona

    4 2,35%
  • GDR

    7 4,12%
  • Azione/Arcade

    1 0,59%
  • Avventure Grafiche

    28 16,47%
  • Sportivi

    55 32,35%
  • Simulatori (volo-guida)

    33 19,41%
  • Strategici in tempo reale

    11 6,47%
  • Strategici a turni

    16 9,41%
  • Altro (specificare nel post, se siete convinti che qualcuno lo leggerà)

    3 1,76%
  • Nessuno. Amo qualsiasi roba mi spatascino davanti.

    12 7,06%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Esistono generi di vg che non fanno per voi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306

    Esistono generi di vg che non fanno per voi?

    E' successo. Ho aperto la superdiscussione pacco - sondaggio listone, che mi ero riproposto più volte (e fermamente convinto) di non aprire mai nella mia carriera d'utente di Gheimsvillag.

    Ma l'ho fatto perchè sono veramente curioso dei risultati, a mio avviso per niente banali, o comunque non ipotizzabili con ammirevole precisione da me medesimo.



    In sintesi: che tipologia di giochi vi fanno altamente schifo? (ammesso che vi siano e non siate alienati/ tuttologi a tutto tondo)

    Nei sondaggi ciclici (quelli che vengono ripetutamente aperti da schiere di nuovi utenti) come Qual'è il vostro genere preferito? (tra l'altro qual è scritto con l'apostrofo, ma si sorvola più o meno liberamente sulla grammatica italiana), si riscontrano che fps e giochi di ruolo siano i più amati.

    Cosa che tra l'altro si può capire dalla tipologia e dal numero di 3ad presenti in questa sezione.

    Ma per il resto non dice molto altro sui "gusti" dei videogiocatori. Sono solo io ad odiare i simulativi? Solo a me non interessa lo sport? Qual è la tipologia di giochi al quale preferite un sano libro scolastico da studiare e/o 2 ore di straordinario non pagate?
    Ultima modifica di Micio_del_Cheshire; 11-11-2008 alle 14:09:41
    Il Micio che saltava nel Tempo

  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    Decisamente simulatori di volo-guida-altro... qualsiasi aereo che non si alza in volo con un tasto ed auto che non giri quando clicco A o D. Assolutamente ciò che più detesto al mondo e di cui non me ne frega un fico secco.

    Poi non mi piacciono gli sportivi (però con gli amici sì, non da solo... PES su tutti), i giochi di guida, gli RTS (a parte due-tre giochi che mi hanno attratto per un p&#242. Detesto The Sims, simulatori di vita e oscenità varie e tutti i cloni di Diablo in fila.

    Odio Mario Bros.

  3. #3
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Decisamente simulatori di volo-guida-altro... qualsiasi aereo che non si alza in volo con un tasto ed auto che non giri quando clicco A o D. Assolutamente ciò che più detesto al mondo e di cui non me ne frega un fico secco.

    Poi non mi piacciono gli sportivi (però con gli amici sì, non da solo... PES su tutti), i giochi di guida, gli RTS (a parte due-tre giochi che mi hanno attratto per un pò). Detesto The Sims, simulatori di vita e oscenità varie e tutti i cloni di Diablo in fila.

    Odio Mario Bros.
    quoto in toto

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Primo posto : Sicuramente i giochi sportivi.Mi annoiano terribilmente dopo cinque minuti.

    Secondo posto : Grazie a mio padre ho provato dei simulatori di volo, ma devo dire che non li digerisco affatto.In generale nei vg odio tutto ciò che vola (ho smesso di giocare a Crysis quando sono arrivata al pezzo dove si deve pilotare il caccia spaziale.

  5. #5
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Strategico a turni,sn negato


  6. #6
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Tutti gli sparatuttto, li odio fino al midolo, non li sopporto proprio
    Per il resto i giochi sportivi, apparte calcio e simulazione di guida, non mi piacciono particolarmente.

  7. #7
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    ho votato, sportivi, ma forse votare simulatori sarebbe stato meglio, o magari votare entrambi, proprio non mi piacciono.

  8. #8
    XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.724
    RTS, li odio

  9. #9
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Odio gli strategici a turni... e tutti i vari morrowind/diablo/Baldur's Gate...

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Gli rts, mi chiedo sempre il perchè della loro esistenza; anzi dico proprio gli strategici
    Seguono a ruota i simulatori di volo (e anche quelli di guida, non gli arcade), i gestionali e i simulatori di vita alla The Sims (ho giocato solo un po' a Playboy, tra l'altro prestato).

  11. #11
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Decisamente simulatori di volo-guida-altro... qualsiasi aereo che non si alza in volo con un tasto ed auto che non giri quando clicco A o D. Assolutamente ciò che più detesto al mondo e di cui non me ne frega un fico secco.

    Poi non mi piacciono gli sportivi (però con gli amici sì, non da solo... PES su tutti), i giochi di guida, gli RTS (a parte due-tre giochi che mi hanno attratto per un pò). Detesto The Sims, simulatori di vita e oscenità varie e tutti i cloni di Diablo in fila.

    Odio Mario Bros.
    quoto su tutto. tranne super mario


  12. #12
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Gli strategici a tutti i modi e buona parte delle avventure grafiche (esclusi i MI)
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  13. #13
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Gli horror (sono facilmente impressionabile ) ed i simulatori di guida e di volo. Cioè, finché si parla di Ace Combat o di Forza Motorsport, qualcosa di decente riesco a fare, ma quando si va su GTR o Falcon 4.0, è già tanto è riesco a finire un giro
    Ma, forse, nei giochi di guida riuscirei meglio con volante, pedaliera (con frizione) e cambio

  14. #14
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    simulatori di volo. in alcuni simulatori di guida invece me la cavo egregiamente.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Sportivi tipo FIFA o NHL, l'unico genere che non sono mai riuscito a capire. tutti i miei amici vanno pazzi, casualozzi

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •