Problema scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486

    Problema scheda video

    Penso che ho un problema con la scheda video, verso marzo-maggio ho comprato una NVIDIA GeForce 8600 GT da 1 GB.

    Non ho avuto problemi fino a qualche giorno fa, quando mentre giocavo a Fallout 3 mi si cambiano tutte le texture, pensavo a qualche errore del gioco, succede altre due volte.

    Oggi pomeriggio giocavo a Pes 2009 e anche qui le texture saltano ed un ora fa di nuovo a Fallout 3.

    Penso che sia un problema di scheda video, mi sapete dire se è un problema di giochi o di scheda video? Forse è la temperatura, però non so come vederla, come faccio? Ho scaricato sia cpu-z che everest (c'è la versione free? o solo quella trial?) però non trovo le varie temperature, dove stanno?
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no,è un problema della sv.
    non credo sia problema di temp,comunque guarda con rivatuner.
    potrebbe essere anche un problema di slot,in tal caso sarebbe la mobo,o la sv.
    e se fosse questo,spera che sia dannegiato quella della sv e non quella della mobo,che altrimenti sarebbe da cambiare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •