P2P TV: rischio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: P2P TV: rischio?

Cambio titolo
  1. #1
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653

    P2P TV: rischio?

    Ave, frequentatori del forum.
    Ieri sera ho trovato un sito che trasmette in streaming gli eventi sportivi di mezzo mondo: tra i palinsesti ho trovato partite dell' NBA, NHL, ma anche campionati di calcio europei.
    Per potr guardare il tutto è necessaria la registrazione, ma il dubbio mi sorge spontaneo: sono perseguibile penalmente nel caso in cui dovessi registrarmi per guardare delle partite?
    Per quel che possa valere il sito è russo, comunque.
    Qualcuno mi saprebbe illuminare sulla cosa?

  2. #2
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    è tutto illegale.. o.. quasi tuto illegale..se la rete trasmette in sstreaming legalemente va bene.. altrimenti no..
    ad esempio si possono guardare le partite di sky con commento sky in streaming gratis..

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.045
    è illegale.

  4. #4
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Piano a dire che è illegale. Che ne sapete voi se il sito non ha pagato i diritti?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    cosa devi mettere per registrarti? se non serve l'indirizzo di casa non credo ci siano problemi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    501 esima easy S.A.T. L'avatar di Stelvius
    Registrato il
    04-06
    Località
    -Cagliari-
    Messaggi
    584
    hmh...non saprei proprio..

  7. #7
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    La provenienza russa non è affatto raccomandabile. Non è detto sia illegale, dato che in caso abbiano acquistato i diritti avrebbero la possibilità di trasmettere. L'abbondanza di programmi disponibili mi fa pensare a qualcosa di illecito.



  8. #8
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    è tutto illegale.. o.. quasi tuto illegale..se la rete trasmette in sstreaming legalemente va bene.. altrimenti no..
    ad esempio si possono guardare le partite di sky con commento sky in streaming gratis..
    Dove?
    Comunque, @Tornado, no, non chiedono l' indirizzo di casa; solo quello e-mail.
    Però prima di fare il fatidico clic "invia richiesta" voglio essere certo di non andare incontro a dei casini.

  9. #9
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    be se metti solo l'e-mail che ti puo succedere? non credo che da quella vedono dove vivi per poi farti la denuncia o altro
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Lascia perdere, ci sono altri siti per guardarsi le partite in streaming, che non richiedono la minima registrazione

  11. #11
    Darkipauer
    Ospite
    esatto... e poi se gli eventi vengono trasmessi fuori dal perimetro nazionale in cui si svolgono è legale

  12. #12
    Nachash
    Ospite
    Probabilmente è legale in Russia, al di fuori invece la faccenda cambia..

  13. #13
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Esistono metodi per vedere le partite che non necessitano la registrazione.
    Ci sono programmi appositi. In teoria non dovrebbe essere illegale.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  14. #14
    Darkipauer
    Ospite
    cmq se ti interessa c'è un modo legale per vedere le reti rai e mediaset col pc. si stratta di streamerone che però con l'ultima versione è diventato a pagamento... che bastardi...

  15. #15
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    cmq se ti interessa c'è un modo legale per vedere le reti rai e mediaset col pc. si stratta di streamerone che però con l'ultima versione è diventato a pagamento... che bastardi...
    Non ero a conoscenza dell'esistenza di questo programma. Che peccato che sia diventato a pagamento... Se non ci sono grossi problemi però basta restare alla vecchia versione.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •