consiglio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: consiglio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Minas Tirith
    Messaggi
    699

    consiglio scheda video

    Salve ho deciso di cambiare la mia scheda video (ati sapphire 4850 512mb)perchč non vale una mazza..dato che posso cambiarla con una cifra di 150 euro,cosa mi consigliate?Allo stesso prezzo avevo visto una gforce 9600 gt,sempre 512 mb mi pare..anche se sembrava un' astronave,molto grande e con due dissipatori immensi.Che dite?
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarā l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverā il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  2. #2
    Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    7.383
    che io sappia la 4850 non vale affatto una mazza o_O pensa a chi invece deve sorbirsi una ati X550XTX e ne riparliamo .-.

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma scusa, come mai dici che non vale una mazza????che problemi hai avuto?????la 9600gt è nettamente sotto come prestazioni........

  4. #4
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Ho aperto un post..difetti grafici evidenti,linee contorte nei giochi,si attiva empre la vpu recover..mi ricordo me la faceva anche con un'altra Ati agp...
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarā l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverā il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    che config hai????con che giochi hai problemi????che driver hai installato?????

  6. #6
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    che config hai????con che giochi hai problemi????che driver hai installato?????

    Ho una scheda madre Asrock dual series, un processore intel dual pc 2GHz, 2 gb di ram..non credo sia un problema di compatibilitā..i driver li ho scaricato dal sito ufficiale ati..cos'altro devo fare?!
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarā l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverā il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  7. #7
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    che config hai????con che giochi hai problemi????che driver hai installato?????
    mi da problemi con tutti i giochi...
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarā l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverā il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    hai una asrock dual sata? Se cosi hai una banda pci-e a 4x e puo dare problemi, anche un altro utente mi ricordo aveva questa asrock e la sv dava problemi..

    Comunque a temperature come stai messo?Che alimentatore hai?

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    asrock dual sata.....se è quella col pci-ex 4x e poi col procio a 2ghz, te credo che non riesci a giocare decentemente...........

  10. #10
    rich70
    Ospite
    Citazione Sir_Daniel Visualizza Messaggio
    Ho una scheda madre Asrock dual series, un processore intel dual pc 2GHz, 2 gb di ram..non credo sia un problema di compatibilitā..i driver li ho scaricato dal sito ufficiale ati..cos'altro devo fare?!
    1)Togliti la Asrock che č una schifezza e prenditi una MSI o al max una asus o gigabyte
    2)X quel budget 9800gt senza ombra di dubbio

  11. #11
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione rich70 Visualizza Messaggio
    1)Togliti la Asrock che č una schifezza e prenditi una MSI o al max una asus o gigabyte
    2)X quel budget 9800gt senza ombra di dubbio
    150 euro per una 9800 gt sono un furto.

  12. #12
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Localitā
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    9800 gtx

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Sir_Daniel Visualizza Messaggio
    Ho una scheda madre Asrock dual series, un processore intel dual pc 2GHz, 2 gb di ram..non credo sia un problema di compatibilità..i driver li ho scaricato dal sito ufficiale ati..cos'altro devo fare?!
    Invece sono proprio problemi di compatibilità... con la mobo.
    A me sull'Asrock dava problemi anche la Hd 3870
    Ultima modifica di djalx; 13-11-2008 alle 05:35:55

  14. #14
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Localitā
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    asrock dual sata.....se č quella col pci-ex 4x e poi col procio a 2ghz, te credo che non riesci a giocare decentemente...........

    il processore č un 4000..non č certo quello che mi da problemi...dite la scheda madre eh?l'ho comprata da pochissimo...
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarā l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverā il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    non c'entra che l'hai comprata da pochissimo.......io con la hd4850 faccio girare tutto al max......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •