Mass Effect - Impatto Imminente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mass Effect - Impatto Imminente

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    Mass Effect - Impatto Imminente

    Ho appena installato il gioco, patchato e scaricato questa avventura aggiuntiva.
    La mia domanda è: viene automaticamente inglobata nella campagna normale oppure è una cosa a parte da far aprtire per i fatti propri?
    Grazieeeeeee

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ho appena installato il gioco, patchato e scaricato questa avventura aggiuntiva.
    La mia domanda è: viene automaticamente inglobata nella campagna normale oppure è una cosa a parte da far aprtire per i fatti propri?
    Grazieeeeeee
    o_o
    Intendi "Bring Down The Sky" ?
    Per "triggerare" l'espansione devi andare su "asteroid x57" o una cosa del genere... Quando avrai accesso a tutta la mappa della galassia capirai da solo cosa intendo

    Non so se consigliarti di andarci verso la fine o all'inizio perchè nel consiglio sarebbe intrinseco uno spoiler :\

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Ah perfetto, pensavo fosse un'avventura a parte!
    Sapere che è già all'interno del gioco mi risparmia il problema così che possa lasciare alla mia curiosità la scoperta dell'asteroide.


    EDITO: quasi quasi ne approfitto!
    Volevo sapere 2 cose prima di iniziare: giocare da ingegnere che cambia a livello pratico? Passi il tempo ad hackerare e curare ma sei quasi per niente offensivo? Pensavo ad una delle classi doppie tipo Bio-Ingegnere o Bio-Soldato però vorrei capire se nel primo caso posso essere lo stesso competitivo oppure solo da supporto.

    E per finire, le abilità di combattimento dipendono dal proprio livello e capacità (tipo Fallout 3) oppure è solo questione di mira del giocatore?
    Grazieee
    Ultima modifica di Kelvan; 13-11-2008 alle 02:34:52

  4. #4
    Lion&Dragon
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ah perfetto, pensavo fosse un'avventura a parte!
    Sapere che è già all'interno del gioco mi risparmia il problema così che possa lasciare alla mia curiosità la scoperta dell'asteroide.


    EDITO: quasi quasi ne approfitto!
    Volevo sapere 2 cose prima di iniziare: giocare da ingegnere che cambia a livello pratico? Passi il tempo ad hackerare e curare ma sei quasi per niente offensivo? Pensavo ad una delle classi doppie tipo Bio-Ingegnere o Bio-Soldato però vorrei capire se nel primo caso posso essere lo stesso competitivo oppure solo da supporto.

    E per finire, le abilità di combattimento dipendono dal proprio livello e capacità (tipo Fallout 3) oppure è solo questione di mira del giocatore?
    Grazieee
    Lo sto giocando da poco, gran gioco certo Cmq io ho fatto bio-soldato ma se avessi avuto la possibilità di cambiare avrei scelto soldato puro. Questo per dire che i poteri biotici li faccio usare ai miei compagni e io attacco duro solamente. Ecco io avrei preferito fare in questo modo perchè appunto con il bio- soldato mi sembro poco offensivo, ovviamente imho
    Per le abilità deve alzarle ogni livello, e aumentano appunto la precisione dell'arma ecc. ecc.

  5. #5
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Kelvanuccio, io ti consiglio l'adepto per un approccio "diverso" al gioco e più originale del solito soldier o di un misto che non eccelle in abilità specifiche.
    Cmq, come sempre accade, un video (o dei video) valgono più di 1000 parole e quindi ti consiglio di guardarti questo link http://next.videogame.it/mass-effect/video/285/
    (in particolare i video con le classi vanguard e adept).
    Ti farai un'idea molto più completa.

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Grazie Adam ora li guardo ma immagino che siano video con pg di alto livello...il che falsa un pò per la scelta iniziale. A me interessa com'è ora, non come sarà dopo... :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •