Inquietante comportamento CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Inquietante comportamento CPU

Cambio titolo
  1. #1
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    colligiano
    Messaggi
    9.289

    Inquietante comportamento CPU

    Ciao ragazzi,

    ho notato - come da titolo - un inquietante comportamento della mia CPU (un AMD 4400+x2): ovvero a intervalli quasi regolari, in presenza di applicazioni, l'utilizzo della cpu si inpenna vertiginosamente fino a toccare quasi il 100%, per poi decrescere progressivamente. Torna a valori normali e poi torna a crescere.
    A ciclo continuo (allego un'immagine, ma penso che sia chiaro).



    Ho fatto caso a questo comportamento da ieri, in cui non ho compiuto nessuna operazione significativa, salvo un aggiornamento delle dx.

    Ho già scansionato il sistema in modalità provvisoria e non ha rilevato niente, nè virus nè spyware.

    Sistema:
    AMD 4400+x2
    2 giga di Ram
    Windows xp sp3
    x1950pro.

    Qualche idea?
    Grazie antipatamente

    EDIT: nel punto di ripristino del sistema, tra le ultime operazione compiute, leggo:
    Configurazione dell'adattatore per il pad della ps2
    Software distribution service 3.0 ????????????
    DirectX installato
    Ultima modifica di marvin_gka; 13-11-2008 alle 13:57:29

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163

    CPU lavora troppo

    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho notato - come da titolo - un inquietante comportamento della mia CPU (un AMD 4400+x2): ovvero a intervalli quasi regolari, in presenza di applicazioni, l'utilizzo della cpu si inpenna vertiginosamente fino a toccare quasi il 100%, per poi decrescere progressivamente. Torna a valori normali e poi torna a crescere.
    A ciclo continuo (allego un'immagine, ma penso che sia chiaro).



    Ho fatto caso a questo comportamento da ieri, in cui non ho compiuto nessuna operazione significativa, salvo un aggiornamento delle dx.

    Ho gią scansionato il sistema in modalitą provvisoria e non ha rilevato niente, nč virus nč spyware.

    Sistema:
    AMD 4400+x2
    2 giga di Ram
    Windows xp sp3
    x1950pro.

    Qualche idea?
    Grazie antipatamente

    EDIT: nel punto di ripristino del sistema, tra le ultime operazione compiute, leggo:
    Configurazione dell'adattatore per il pad della ps2
    Software distribution service 3.0 ????????????
    DirectX installato
    Una sarebbe quella di chiudere tutte le applicazioni aperte e vedere se la CPU se ne sta buona al minimo dell'attivitą, se continua il problema hai un virus che non č stato scoperto. Il pad ps2 č la console di comando per guidare nella play station 2 i personaggi nei giochi, le directx sono le librerie 3D per la scheda video, per far funzionare i video giochi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    ciao, hai tenuto d'occhio qual'era il processo che sfruttava la cpu fino a quel livello? che versione di dx hai installato?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •