Bypassare, controllo hardware...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bypassare, controllo hardware...

Cambio titolo
  1. #1
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite

    Bypassare, controllo hardware...

    Spero sia la sezione giusta...

    Detto questo... XD, vi espongo il mio problema...
    Io ho Ubuntu, e i giochi ce li faccio partire con Wine e tutto perfetto fino ad ora... Nei giochi più recenti, tra i requisiti minimi compare sempre sta benedetta versione del pixel shader che mi fotte sempre...
    Io ho una, (lo metto in spoiler xkè mi vergogno... )
    Spoiler:
    Geforce 4200Ti AGP8x

    ...che manco sa cos'è il pixel shader...
    Tanto per citare un esempio, PES09, sono sicuro che a dettagli completamente minimi, riuscirei a giocarci abbastanza decentemente, visti requisiti minimi non troppo elevati... ma come ho detto mi da errore xkè la mia sv non supporta il PS 2.0...

    Mi chiedevo... c'è un modo per far partire sti benedetti giochi?
    Un modo per bypassare il controllo della configurazione HD con qualche programmino sparso per la rete...non lo so...

    Mi affido a voi! XD

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no,non c'è,o per lo meno io non ne conosco,ma gia cambiare sv è un'idea,otteresti enormi miglioramenti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3

  4. #4
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    per evitare che pes 09 chieda certi "compiti"(intesi certi effetti grafici) alla tua geforce e che lei gli risponda "ma che cazzo mi stai chiedendo?" con un conseguente crash, i programmatori evitano di fare avviare il gioco su pc con sv senza questi benedetti ps

    questa è una spiegazione mooooolto alla buona per niente tecnica, ma al sodo è così più o meno



  5. #5
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    per evitare che pes 09 chieda certi "compiti"(intesi certi effetti grafici) alla tua geforce e che lei gli risponda "ma che cazzo mi stai chiedendo?" con un conseguente crash, i programmatori evitano di fare avviare il gioco su pc con sv senza questi benedetti ps

    questa è una spiegazione mooooolto alla buona per niente tecnica, ma al sodo è così più o meno
    Però ad esempio a Prince's of Persia, non ricordo il quale, con la mia SIS integrata mi diceva che non avendo il supporto shader, potevo andare in contro a crash etc... invece sono riuscito a finire il gioco senza mai un problema

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Puoi provare 3D Analyze, è un programmino che fa quello che tu chiedi...

  7. #7
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    per evitare che pes 09 chieda certi "compiti"(intesi certi effetti grafici) alla tua geforce e che lei gli risponda "ma che cazzo mi stai chiedendo?" con un conseguente crash, i programmatori evitano di fare avviare il gioco su pc con sv senza questi benedetti ps

    questa è una spiegazione mooooolto alla buona per niente tecnica, ma al sodo è così più o meno
    Ah capisco....
    Io tempo fa sono riuscito a giocare a Oblivion, usando un programmino chiamato "oldblivion" o una cosa del genere... e con questa riuscivo a giocarci benissimo....

  8. #8
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Puoi provare 3D Analyze, è un programmino che fa quello che tu chiedi...
    Ci sto smanettando un pò su xò non mi fa partire nulla...e che molte opzioni da spuntare non le conosco...

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Prova a cercare su google se c'è qualche guida...io è tantissimo che non lo uso, e cmq non fa le magie, non sempre funziona...

  10. #10
    nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Località
    Rapolano
    Messaggi
    274
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Però ad esempio a Prince's of Persia, non ricordo il quale, con la mia SIS integrata mi diceva che non avendo il supporto shader, potevo andare in contro a crash etc... invece sono riuscito a finire il gioco senza mai un problema
    Nel tuo caso i shader era un opshonal, come in Splinter Cell Chaos Theori i pixel shader 3.0 non erano obligatori pero attivandoli la situazione cambiava di parechio
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo



  11. #11
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione TCool a.k.a. GhettoSoul Visualizza Messaggio
    Ah capisco....
    Io tempo fa sono riuscito a giocare a Oblivion, usando un programmino chiamato "oldblivion" o una cosa del genere... e con questa riuscivo a giocarci benissimo....
    li è diversa la questione.. soprattutto perchè oblivion lo potevi tranquillamente avviare, quel mod riduceva il dettaglio se non sbaglio



  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    &#163;D analyzer all'epoca er ala via per chi avesse solo T&L..adesso non mi stupirei se fosse fermo a qualche anno fa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •