comprato 2 gioconi!o almeno spero..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: comprato 2 gioconi!o almeno spero..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

    comprato 2 gioconi!o almeno spero..

    oggi sn andato al mio negoziante di fiducia ed ho acquistato naruto ultimate ninja strorm e little big planet pagandoli 110 euro in totale!che dite ho fatto bene a prenderli?domani li scarterò e vorrei sapere da voi se ho commesso una caxxata oppure vado tranquillo?perchè in caso contrario potrei sostituirli con qualcos altro!grazie x eventuali risposte...

  2. #2
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    little big planet sta riscuotendo un gran successo e se naturalmente hai l'online te ne accorgerai di quanto lungo può essere questo gioco...per naruto io sempre dell'opinione che quei giochi di quel tipo sono tutti uguali bene o male, ma de gustibus non est disputandum

  3. #3
    Utente L'avatar di Dilo_89
    Registrato il
    08-08
    Località
    Volvera (TO)
    Messaggi
    485
    LBP è molto divertente!! ti deve solo piacere il genere ..
    e naruto .. bo non ne ho idea di come sia
    Ps Dilo_89 è il mio id se vuoi giocare a lbp online

  4. #4
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    lbp non è il mio genere,non mi sta prendendo e lo tengo per collezionismo,ma lo considero un ottimo gioco

    naruto non l ho provato,non ti so dire

  5. #5
    Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Località
    in a shitty game
    Messaggi
    2.994
    potevi rispermiarti naruto e prendere un vero giocone al suo posto...un giocone e una ciofeca per 110 dieci euro non mi sembra un cosi buon affare e naruto lho provato eh...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    4.798
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    lbp non è il mio genere,non mi sta prendendo e lo tengo per collezionismo,ma lo considero un ottimo gioco

    naruto non l ho provato,non ti so dire
    scusa eh, ma cm fai a dire k nn ti prende e subito dopo dici k lo consideri un'ottimo gioco
    x naruto imho è un buon gioco se nn sei un fan dell'anime/manga ottimo se lo sei, ank se la storia nn è raccontata bn, i combattimenti sn fatti benissimo

    MyTrophyCard


    /人 ‿‿ 人\

    MyAnimeList


  7. #7
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    lbp è un capolavoro, naruto è un buon gioco, direi che hai fatto bene .

  8. #8
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    scusa eh, ma cm fai a dire k nn ti prende e subito dopo dici k lo consideri un'ottimo gioco
    x naruto imho è un buon gioco se nn sei un fan dell'anime/manga ottimo se lo sei, ank se la storia nn è raccontata bn, i combattimenti sn fatti benissimo
    perchè riconosco che è un ottimo gioco nonostante non sia il mio genere...non è che perchè non è il mio genere dico che è lammerda

  9. #9
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Secondo me invece hai fatto benissimo: Little Big Planet è un gioco decisamente originale ed innovativo, mentre Naruto è un promettente picchiaduro, con una ottima grafica. Se fossi stato in te avrei fatto i medesimi acquisti, molto più interessanti dei futuri blockbuster Sony (motorstorm 2 e Resistance 2).


  10. #10
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Siceramente avrei preso LBP e aspettato prendendo resistance 2 (o anche valkyria chronicles, fallout3, dead space, vedi che di gioconi ce n'è parecchio in giro)
    Comunque per questo genere di consigli c'è il thread al top

  11. #11
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Scusate ma lbp è fatto da una casa interna di sony... cioè first party?
    "G a m s..."

  12. #12
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione eR KeKKo Visualizza Messaggio
    Scusate ma lbp è fatto da una casa interna di sony... cioè first party?
    Si,media molecule.

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Hai fatto bene pero' per Naruto se non sei appassionato del manga e dell'anime Imho hai sbagliato a prenderlo.

  14. #14
    IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Località
    IN A FOOTBALL
    Messaggi
    2.422
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    oggi sn andato al mio negoziante di fiducia ed ho acquistato naruto ultimate ninja strorm e little big planet pagandoli 110 euro in totale!che dite ho fatto bene a prenderli?domani li scarterò e vorrei sapere da voi se ho commesso una caxxata oppure vado tranquillo?perchè in caso contrario potrei sostituirli con qualcos altro!grazie x eventuali risposte...
    Beh, dai, si

    Beato te che avevi 110 sacchi

  15. #15
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    Località
    latina e dintorni
    Messaggi
    3.067
    io avrei preso bioshock al posto di naruto..però...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •