Sapete Di Che Film Si Tratta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sapete Di Che Film Si Tratta

Cambio titolo
  1. #1
    rick88sd
    Ospite

    Sapete Di Che Film Si Tratta

    Ciao a tutti., ho una domanda molto difficile per voi. Si tratta di un film di cui non ricordo il titolo quindi vi esporrò alcune sequenze e chi saprà mi aiuterà ad identificarlo, allora cominciamo: il film è ambientato in una cittadina americana di provincia, ed il protagonista è un uomo sulla quarantina, normale, con amici ed una sera guardando le stelle viene avvolto da una luce; da quel momento in poi gli accadono cose strane dimostra una intelligenza sopra la media inventa un modo per aumentare la crescita degli ortaggi(che lui sperimenta sui pomodori) impara nuove lingue in poche ore, decifra codici sonori di agenzie segrete ecc., ma la cosa che più fa incuriosire gli scienziati è quando segnala un terremoto prima che avvenga(cosa impossibile da fare scientificamente), in quel momento(quando avviene il terremoto)lui si trova a casa della sua donna che come lavoro costruisce sedie( infatti lui per conoscerla le compra tutte) e ha dei figli avuti con un altro uomo che ora non c’è più, successivamente vengono degli scienziati incuriositi come ho detto prima dal fatto che lui abbia preveduto un terremoto, fanno degli studi su di lui(gli fanno test simili a quelli degli astronauti e lui li supera ad occhi chiusi, controlli clinici radiografie ecc) e scoprono che ha un cancro che gli sta ampliando il cervello rendendolo progressivamente sempre più intelligente, ma questo finirà per ucciderlo, allora i medici lo vogliono tenere li per fare studi più approfonditi, ma alla fine scappa e ritorna alla cittadina dalla amata, stanno insieme sotto un albero, guardano le stelle, fanno l’amore, poi la mattina dopo lui è morto. Questo film non è un capolavoro ma è ormai da un po di tempo che mi viene in mente senza ricordarmi il titolo. Spero che qualcuno di voi mi aiuti... grazie e ciao.

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ma difficile un cornetto, si tratta del celeberrimo Phenomenon, con l'altrettanto celeberrimo John Travolta.



  3. #3
    rick88sd
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ma difficile un cornetto, si tratta del celeberrimo Phenomenon, con l'altrettanto celeberrimo John Travolta.

    Perfetto grazie

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Risposta data, chiudo.
    e poi esiste il topic dove chiedere.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •