Piccolo problema con l'alimentatore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Piccolo problema con l'alimentatore.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Piccolo problema con l'alimentatore.

    Salve, premetto che il mio alimentatore è un Corsair HX 620W, comprato circa 1 anno e mezzo fa.

    Un paio di ore fa, ho chiuso il pc per andare a pranzo e siccome c'era un fortissimo temporale, ho spento l'interrutore dell'alimentatore del pc, quello della ciabatta e per sicurezza ho tolto anche la presa della ciabatta dalla corrente (una cosa che faccio spesso quando c'è maltempo).

    Poco fa però ho rimesso la spina, acceso l'interrutore della ciabatta...ma nel momento di accendere anche l'interrutore dell'alimentatore ho sentito come un piccolissimo scoppiettio sordo, sembrava provenire proprio dall'interruttore dell'ali. Poco dopo ho sentito anche un leggerissimo odore di bruciato, ma non di plastica...comunque l'odore è andato via dopo un paio di secondi.
    Non so bene come definire sia il rumore che l'odore che ho sentito, scusatemi...
    Fatto sta che comunque nonostante questo, il pc sembra andare benissimo. Ed inoltre ora si accende e spegne normalmente senza strani rumori o odori.
    Che sarà successo?
    Ultima modifica di Sigfried.M; 14-11-2008 alle 15:49:36
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Honor and Duty. L'avatar di the_leo
    Registrato il
    04-07
    Località
    Matelica (MC)
    Messaggi
    634
    prima hai attaccato la ciabatta o la spina della ciabatta?
    Who stand with me should be my brother.
    [cit. Warhammer 40k]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •