[19] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [19] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    [19] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=659147

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Beh innazitutto complimenti a Nipik. Tu riesci a multitablare decentemente? Io più di 4 non ce la faccio, senza tile tables è un delirio quando sei in zona bolla su 4 tavoli...

    Per la mia domanda nel post precedente, quando mi consigli il level up ai 7€? Credo che non servano 100 buy-in su GD, no?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    mi state facendo venire voglia di depositare su giocogigitale... ma si può giocare cash? nipik te non giocavi cash?
    Ultima modifica di Ifrid; 16-11-2008 alle 14:33:46

  4. #4
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    mi state facendo venire voglia di depositare su giocogigitale... ma si può giocare cash? nipik te non giocavi cash?
    no cash non si può...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Steve2zeta Visualizza Messaggio
    no cash non si può...
    peccato...ma introdurranno il gioco cash in futuro secondo voi?

    comunque minieri show a varsavia

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    peccato...ma introdurranno il gioco cash in futuro secondo voi?
    Penso proprio di no.

  7. #7
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Cmq spinto dai vostri consigli mi sono iscritto su giocodigitale e non posso far altro che confermare! Per chi non l'avesse ancora fate iscrivetevi e giocate è una miniera d'oro piena di tonni...

    Ed è anche vero che escono continuamente punti allucinanti...
    Ultima modifica di Steve2zeta; 18-11-2008 alle 18:34:46

  8. #8
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Ragazzi tre domande.
    La prima: Per quando è prevista l' introduzione del circuito a soldi veri su pokerstars.it?
    La seconda: Visto che la scorsa settimana non c' era traccia del torneo di Sanremo su pokermania, lo daranno questa settimana?
    La terza: C' è un qualche sito nel quale si può vedere qualche tavolo di EPT, WPT et similia in streaming?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Ragazzi tre domande.
    La prima: Per quando è prevista l' introduzione del circuito a soldi veri su pokerstars.it?
    La seconda: Visto che la scorsa settimana non c' era traccia del torneo di Sanremo su pokermania, lo daranno questa settimana?
    La terza: C' è un qualche sito nel quale si può vedere qualche tavolo di EPT, WPT et similia in streaming?
    riguardo alla terza domanda, fai un giro su pokertube.com, ci sono parecchi final table di ept e wpt in streaming

    comunque a varsavia abbiamo due italiani al final table e ovviamente non potremo seguirli in diretta in quanto non c'è l'ept live

    per la cronaca si tratta di andrea benelli e il grande dario minieri che domani partirà da chip leader al final table

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Per quando è prevista l' introduzione del circuito a soldi veri su pokerstars.it?
    Parlavano di fine novembre ma credo slitterà...

    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    non c'è l'ept live

  11. #11
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    io in 1 mese ho cambiato 3 poker room. prima ero su pokerstars, ma mi sono stufato e mi sono scaricato titanpoker. poker room davvero pessima, troppo pesante, continue disconnessioni...non mi è piaciuta x niente.

    ora gioco su faccedapoker. ci sono dei tornei interessanti con montepreimi garantito intorno ai 3/400€ e non più di una 50ina di giocatori, di sera tardi anche meno. e poi il cash game è veramente ottimo, pieno zeppo di polli da spennare. gioco soprattutto al NL 2/4cent, ma mi sono fatto qualche giro in tavoli più alti, e il livello non è che sia così diverso...


    Citazione Steve2zeta Visualizza Messaggio
    Cmq spinto dai vostri consigli mi sono iscritto su giocodigitale e non posso far altro che confermare! Per chi non l'avesse ancora fate iscrivetevi e giocate è una miniera d'oro piena di tonni...

    Ed è anche vero che escono continuamente punti allucinanti...
    gioco digitale non mi attira, ok che i fish sono indispensabili x guadagnare col poker, ma quando sono troppi diventa ingiocabile un tavolo del genere...cmq prima o poi un giro ce lo faccio, ci ho giocato qualke volta quando era a soldi finti, spero sia migliorata un po' la situazione. qual è il deposito minimo?

    Citazione Ifrid Visualizza Messaggio
    riguardo alla terza domanda, fai un giro su pokertube.com, ci sono parecchi final table di ept e wpt in streaming

    comunque a varsavia abbiamo due italiani al final table e ovviamente non potremo seguirli in diretta in quanto non c'è l'ept live

    per la cronaca si tratta di andrea benelli e il grande dario minieri che domani partirà da chip leader al final table
    che merda cmq, 2 tavoli finali consecutivi con 2 italiani e nemmeno una diretta in streaming...io cmq mi seguo il final table su www.italiapokerforum.com dove c'è il blog live. sempre meglio di un calcio nei maroni
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione sam fisher84 Visualizza Messaggio
    che merda cmq, 2 tavoli finali consecutivi con 2 italiani e nemmeno una diretta in streaming...io cmq mi seguo il final table su www.italiapokerforum.com dove c'è il blog live. sempre meglio di un calcio nei maroni
    già farà anch'io così

    comunque domani danno l'ept di sanremo su pokermania, dovrebbe essere confermato, c'è anche la news su assopoker

  13. #13
    Darth Istrice
    Ospite
    ragazzi c'è un mio amico che cerca un sito dove giocare a texas hold'em in cui ti regalino un bonus per iniziare senza depositare... esiste un sito del genere?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    ragazzi c'è un mio amico che cerca un sito dove giocare a texas hold'em in cui ti regalino un bonus per iniziare senza depositare... esiste un sito del genere?
    Poker770, registrati e invia una mail a non ricordo dove con scritto 50DOL. Googla e trovi la mail.

  15. #15
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Ragas ma in pokerstars vedo ogni tanto degli utenti contrassegnati da una stella... Che sta a significare?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •