Le cuffie si rompono sempre -.-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le cuffie si rompono sempre -.-

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Le cuffie si rompono sempre -.-

    Sono esasperato, ho comprato 4 paia di cuffie e puntualmente ogni 7-10 mesi si rompono, nel senso o che non funziona piu il microfono oppure non si sente una cuffia, quella di sinistra sempre....le ultime che si sono rotte sono le microsoft life chat usb pagate 30 euro -.-'', le altre erano delle US Blaster..
    Ora vorrei sapere: sono io che non sto attento o è normale ..cioè i cavi non stanno mai attorcigliati( o quasi ) ma mi capita sempre....

    POi un altro fatto strano è che quando gioco, i suoni che dovrebbero porvenire dalla cuffia R li sento su L, capito? ..quindi sono costretto a metterle al contrario

    help plz

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Sono esasperato, ho comprato 4 paia di cuffie e puntualmente ogni 7-10 mesi si rompono, nel senso o che non funziona piu il microfono oppure non si sente una cuffia, quella di sinistra sempre....le ultime che si sono rotte sono le microsoft life chat usb pagate 30 euro -.-'', le altre erano delle US Blaster..
    Ora vorrei sapere: sono io che non sto attento o è normale ..cioè i cavi non stanno mai attorcigliati( o quasi ) ma mi capita sempre....

    POi un altro fatto strano è che quando gioco, i suoni che dovrebbero porvenire dalla cuffia R li sento su L, capito? ..quindi sono costretto a metterle al contrario

    help plz
    Compra un paio di cuffie Sennheiser, magari wireless, risolverai il problema e ti dureranno anni. Spendi sicuramente molto di più ma ne vale la pena soprattutto in termini di qualità audio.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Guarda che se le cuffie durano un anno è veramente tantissimo.

  4. #4
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Guarda che se le cuffie durano un anno è veramente tantissimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    mi sto preoccupando le mie son durate 8 anni

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    con tutti i soldi che ho speso mi compravo le razer barracuda

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    con tutti i soldi che ho speso mi compravo le razer barracuda
    Che sono quelle che si rompono più facilmente, in assoluto. Hanno numerosissimi casi di RMA.
    Va bè, almeno la Razer te le spedisce nuove senza rotture (oltre la spedizione a tuo carico).


  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io ho un paio di Sennheiser Pc130 da un paio d'anni, ormai non le uso più ma funzionano ancora benissimo, l'unica cosa ache si è rovinata è la stoffa di rivestimento.
    Le SteelSeries 5H che uso adesso le ho da circa un anno e sembrano appena uscite dalla scatola, tutte le cuffie che usa mia sorella invece durano sì e no 2-3 settimane.
    Imho se rimani su marche come Sennheiser o Koss ti dovrebbero durare di più, quelle che invece eviterei come la peste sono le Medusa
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •