problema windows xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema windows xp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210

    problema windows xp

    ciao, ho appena formattato il mio pc ed ho installato windows xp home edition (quello ke ho sempre avuto) e quando vado in opzioni internet cambio la pagina iniziale faccio ok e l'applicazione si blocca, questo succede anke se in opzioni internet nn tocco niente e mi esce una schermata ke dice ke rundll32.exe ha smesso di funzionare, xkè? questa è la versione di windows ke ho sempre avuto ma nn mi ha dato mai questo tipo di errore

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione pasx Visualizza Messaggio
    ciao, ho appena formattato il mio pc ed ho installato windows xp home edition (quello ke ho sempre avuto) e quando vado in opzioni internet cambio la pagina iniziale faccio ok e l'applicazione si blocca, questo succede anke se in opzioni internet nn tocco niente e mi esce una schermata ke dice ke rundll32.exe ha smesso di funzionare, xkè? questa è la versione di windows ke ho sempre avuto ma nn mi ha dato mai questo tipo di errore
    Hai installato solo Windows? Posso sapere perchè precedentemente avevi formattato?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210
    vabbè ora oltre a windows ho altri programmi: nero, utorrent, emule e altri. ho formattato xkè mi è arrivato un virus ke l'antivirus nn è riuscito a levare e quindi sn stato costretto a farlo, cmq si blocca anke quando elimino la cronologia e mi dice ke rundll32.exe non risponde

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione pasx Visualizza Messaggio
    vabbè ora oltre a windows ho altri programmi: nero, utorrent, emule e altri. ho formattato xkè mi è arrivato un virus ke l'antivirus nn è riuscito a levare e quindi sn stato costretto a farlo, cmq si blocca anke quando elimino la cronologia e mi dice ke rundll32.exe non risponde
    Fammi capire, qualsiasi cosa fai praticamente ti si blocca tutto giusto? E' successo da sempre (o per lo meno da quando hai reinstallato Windows) oppure solo di recente?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210
    no, solo con le cose ke riguardano internet, ad esempio elimino la cronologia esplorazioni e mi da l'errore rundll32.exe non risponde, modifico qualcosa in opzioni internet e me lo da. nn è ke è xkè ho installato nero 8 per la prima volta?

  6. #6
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210
    problema risolto, ho disinstallato nero 8 e va alla grande

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    l'ho sempre detto io che nero era una peste meno male che hai risolto e che sia da lezione anche per gli altri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •