[6] Topic Ufficiale sul Tennis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: [6] Topic Ufficiale sul Tennis

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769

    [6] Topic Ufficiale sul Tennis



    Volete un motivo in più per seguire questo splendido sport? Aprite lo spoil

    Spoiler:
    Maria Sharapova, campionessa di Wimbledon,Us Open e Australian Open

    IMG]http://i33.photobucket.com/albums/d87/undrstimte/sharapova.jpg[/IMG]



    Video divertenti e non sul tennis

    Le migliori giocate della finale Nadal-Federer a Wimbledon 2008
    [youtube]ro1E_K596KA[/youtube]
    .......................................................... ..................................
    Le migliori giocate della stagione 2008
    [youtube]R3tdXl8y4qI[/youtube]
    .......................................................... ..................................
    Top10 della stagione 2007 Atp
    [youtube]WKaSfZ6bY18[/youtube]
    .......................................................... ..................................
    Servizio assurdo di Roddick
    [youtube]yXL-gtksKY8[/youtube]
    .......................................................... ..................................
    Djokovic imita la Sharapova davanti a tutto il pubblico dello Us Open, su richiesta dell'intervistatore a fine partita
    [youtube]guvyjrmNJP8[/youtube]
    .......................................................... ..................................
    Djokovic imita Roddick,Federer,Nadal e Sharapova
    [youtube]xFwRh-N-3Z8[/youtube]
    .......................................................... ..................................
    Karaoke top10 Roland Garros 2007
    [youtube]VgrpnVzCXZI[/youtube]


    VECCHIE RIAPERTURE:
    [5] [4] [3] [2] [1] [0]
    Ultima modifica di crash88; 20-12-2008 alle 17:33:16

  2. #2
    Utente L'avatar di Mazzo84
    Registrato il
    05-06
    Località
    Romagna Mia
    Messaggi
    314
    .

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.983
    perchè?

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    perchè cosa?

  5. #5
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.983
    il . dell'utente sopra di me

  6. #6
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    http://it.youtube.com/watch?v=yXL-gtksKY8

    mi chiedo come mai tu non abbia inserito questo video


    comuqnue non avevo visto questo topic e mi presento:
    salve ho 16 anni e gioco a tennis da quando ne avevo 8. Partecipo a tornei over 18, non a livello nazionale . Il mio punto di forza è la battuta: i miei record personali sono di 124 km/h sul cemento, 113 km/h sull'erba e 111 km/h sulla terra. Mi piace giocare un po' su tutti i terreni e non ho preferenza. Sono molto equilibrato e mi piace giocare si a fondo campo che sotto rete. Ho un ottimo dritto e un buon effetto. Quello che devo migliorareun po' è il rovescio. Per il resto posso dirmi completo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    il rovescio credo sia il problema di tutti io francamente sono abbastanza scarso, non so manco servire con un movimento serio visto che non ho mai fatto nessun corso però mi piace scambiare da fondo e so fare benissimo le palle corte, che a livello amatoriale sono utilissime visto che in genere i 2 sfidanti non sono proprio degli atleti abituati a correre a rete ogni volta ogni tanto però mi viene l'istinto di andare a rete come vedo sempre in televisione, salvo essere infilato 9 volte su 10
    comunque devo dire che c'è mooolta differenza tra giocare sulla terra e sul cemento. quando vedevo (ma li vedo ancora purtroppo) gli italiani che facevano cagare sul cemento e che giocavano decentemente solo sulla terra mi chiedevo "ma possibile che si possa essere pippe sul cemento e campioni sulla terra?". finchè in un villaggio dove sono andato c'era un campo in cemento e ho provato la notevole differenza

    @jack-raz: penso lo abbia fatto per riportare il topic in prima pagina per farlo spostare

  8. #8
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.983
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il rovescio credo sia il problema di tutti io francamente sono abbastanza scarso, non so manco servire con un movimento serio visto che non ho mai fatto nessun corso però mi piace scambiare da fondo e so fare benissimo le palle corte, che a livello amatoriale sono utilissime visto che in genere i 2 sfidanti non sono proprio degli atleti abituati a correre a rete ogni volta ogni tanto però mi viene l'istinto di andare a rete come vedo sempre in televisione, salvo essere infilato 9 volte su 10
    comunque devo dire che c'è mooolta differenza tra giocare sulla terra e sul cemento. quando vedevo (ma li vedo ancora purtroppo) gli italiani che facevano cagare sul cemento e che giocavano decentemente solo sulla terra mi chiedevo "ma possibile che si possa essere pippe sul cemento e campioni sulla terra?". finchè in un villaggio dove sono andato c'era un campo in cemento e ho provato la notevole differenza

    @jack-raz: penso lo abbia fatto per riportare il topic in prima pagina per farlo spostare
    no,l'avevo fatto spostare io,lui ha messo il . dopo. ma va beh

  9. #9
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.983
    il 18 gennaio inizieranno gli australian open,vediamo come saranno cambiati o non i 4 davanti
    pronostico : vince rafa.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Solo per me il rovescio è un punto di forza?
    Comunque anche io ho 16 anni,ho iniziato a giocare a tennis sin da piccolo grazie a mio padre,ma sono stato un po' discontinuo nell'andare a scuola tennis,in tutto avrò fatto 4 anni di scuola. Da quest'anno ho preso più regolarità e ora mi ci voglio dedicare in modo semi-serio.

    Posso dirmi un giocatore abbastanza completo,quello che non va è la testa,sono una specie di Safin
    Quando non ci sto con la testa divento penoso,proprio ieri ho perso un game con soli doppi falli

  11. #11
    Jocopocomajioco
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    81
    Io mi definisco un amatore dello sport. Mi piace un sacco giocare, soprattutto d'estate e sulla terra, dove gli scambi durano un po' di più, e sono una vera schiappa.... Ma dato che per me è tutto relax e movimento fisico, cosa c'è di meglio??
    I tornei non li posso sopportare, prima di tutto perchè non ne ho l'attitudine, e poi perchè è estenuante dal punto di vista psichico... per chi ce la fa, chapeau! Deve essere un agonista più nella mente che nel fisico!!

  12. #12
    Utente L'avatar di alexba111
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    280
    super nadal 6-0 6-1 a santoro, era una vittoria scontata ma raramente si è visto nadal giocare sul veloce tutto d'attacco. gran partita di federer che ha asfaltato il nostro povero potito. contentissimo inoltre per la sconfitta di novak contro il futuro del tennis gulbis per 6-4 6-4 murray se vince questo torneo è numero 3 al mondo all open d australia

  13. #13
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.983
    oggi roddick - monfils e federer - murray

  14. #14
    Utente L'avatar di alexba111
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    280
    ennesima lezione di murray a federer!!!!!!! e se domani vince abbiamo un nuovo numero 3 al mondo

  15. #15
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.983
    forza murray domani,oggi ho visto il match contro federer,bella partita.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •