mass effect o morrowind?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: mass effect o morrowind?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356

    mass effect o morrowind?

    salve ragazzi.
    ero in procinto ad acquistare un gdr,e volevo cominciare con uno di questi due.
    e il dubbio mi è venuto quando ho trovato mass effect a 20 euro
    morrowind mi pare costi 15
    cosa mi consigliate?
    o magari un altro bel gdr in prima o terza persona,che non costi troppo e con una buona grafica e trama,ma che non duri eccessivamente troppo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  2. #2
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    bhe la scelt ardua....morrowind è un must ma anche mass effect non scherza..........morrowind cmq penso si possa trovare anche a meno....tranne se il morro di cui parli comprende tribunal e bloodmoon(le 2 espansioni)







  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    non mi ricordo,controllo sul sito del gamestop
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    molto meglio mass effect
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    morrowind,costa 8 euro,secondo il sito del gamestop,pero quella che ho visto in negozio era un po' diverso...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    significa che era la confezione contenente le espansioni....







  7. #7
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Joe Kelevra Visualizza Messaggio
    molto meglio mass effect
    Ma neanche a paragone, Mass Effect ha una trama straordinaria, è enorme ma neanche così tanto grande da "sentirti perso" come accadeva spesso e volentieri in morrowind.

    Segui il capitano Shepard e vedrai che non te ne penti

  8. #8
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    A Mass Effect non ho giocato,quindi mi pronuncio solo su Morrowind che a mio parere è un capolavoro,vario,longevo,ricco di quest differenti e originali,con un mondo e un'ambientazione curati nei minimi particolari ,certo se come hai scritto cerchi un gioco poco longevo e meglio se lo lasci perdere (per finire tutte le quest oltre alla principale non bastano 200 ore) .

  9. #9
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Mass Effect!
    gran bel gioco che mi ha saputo mantenere incollato allo schermo per ben 3 avventure(Nel senso che l'ho finito 3 volte)
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Berserker86 Visualizza Messaggio
    A Mass Effect non ho giocato,quindi mi pronuncio solo su Morrowind che a mio parere è un capolavoro,vario,longevo,ricco di quest differenti e originali,con un mondo e un'ambientazione curati nei minimi particolari ,certo se come hai scritto cerchi un gioco poco longevo e meglio se lo lasci perdere (per finire tutte le quest oltre alla principale non bastano 200 ore) .
    ok,ma tanto non credo mi dilunghero sulle quest secondarie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Sono due gdr del tutto diversi, per cui non c'è proprio un consiglio definitivo. Dipende solo dai gusti.
    Morrowind è un gdr a struttura free-roaming, con un mondo quindi completamente esplorabile e miriadi di quest, sia secondarie che primarie.
    Mass Effect è un gdr story driven, dove la trama e la main quest hanno un'enorme importanza e dove hanno un grande ruolo anche i dialoghi, sia tra compagni che con NPG.
    Questo per farlo molto breve.
    Io comunque ho preferito Mass Effect, per rispondere alla tua domanda, perché i free-roaming mi piacciono fino ad un certo punto.

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    vai di mass effect. è più profondo, non ha dialoghi indecenti e ha una discreta componente free roaming

  13. #13
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    Penso che chi ha giocato tutte e due i giochi Deve ammettere che sono troppo differenti per essere confrontati così nettamente.
    E' vero se vuoi la grafica e non vuoi troppe quest secondarie prendi mass effect che non te ne pentirai ma nessuno può dire di conoscere i gdr se prima non ha giocato a morrowind.
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  14. #14
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    effettivamente sono molto differenti, cmq sia ho comprato anche io da poco mass effect a 20 euro (e the witcher a 10), mentre morrowind più le due espansioni lo avevo da tempo, e devo dire che tra i due sto preferendo mass effect, ed anche che se non hai mai giocato the witcher, questo è un must.

  15. #15
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    morrowind mi è piaciuto tantissimo all'epoca, ma secondo me mass effect è migliore, come rpg almeno

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •