Giocare a schermo non intero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Giocare a schermo non intero

Cambio titolo
  1. #1
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833

    Giocare a schermo non intero

    ciao a tutti,
    volevo sapere, se fosse possibile, come ridurre in una finestra, invece che a schermo non intero, questi giochi:

    settlers 6
    fifa manager 08
    the simpsons

    grazie mille!

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prova con Alt + Invio oppure Shift (Maiusc) + Invio. non mi ricordo bene qual'era

  3. #3
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    prova con Alt + Invio oppure Shift (Maiusc) + Invio. non mi ricordo bene qual'era
    ma per quello c'è anche il tasto con il logo di windows, però io voglio proprio che il gioco venga aperto in una finestra.

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione GiKappa Visualizza Messaggio
    ma per quello c'è anche il tasto con il logo di windows, però io voglio proprio che il gioco venga aperto in una finestra.
    appunto. una volta che sei all'interno del gioco schiacci quella combinazione di tasti e ti ridiminensiona il gioco alla finestra, non la abbassa nella barra delle applicazioni. praticamente da full screen ti fa andare in finestra

    tu provaci con un paio di titoli e vedi se funziona

  5. #5
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    no, non funziona con nessuno dei tre giochi, avevo già provato!

    aspetto che qualche smanettone mi dica quale file modificare e come! XD

    grazie lo stesso eh!

  6. #6
    Utente L'avatar di Alloccolocco
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    232
    Forse dico una minchiata, ma cliccando sull'icona del gioco corrispondende(tasto destro--->propriet&#224 non puoi mettere la modalità di esecuzione in "finestra" o "ridotto" ?

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Prova ad aggiungere alla riga di destinazione del collegamento del gioco la stringa -w o -window

  8. #8
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    Citazione Alloccolocco Visualizza Messaggio
    Forse dico una minchiata, ma cliccando sull'icona del gioco corrispondende(tasto destro--->proprietà) non puoi mettere la modalità di esecuzione in "finestra" o "ridotto" ?
    non ho trovato questa opzione! puoi scegliere la risoluzione, ma non quello!

    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Prova ad aggiungere alla riga di destinazione del collegamento del gioco la stringa -w o -window
    dove si aggiunge?

  9. #9
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Mah, forse nella cartella del gioco riesci a trovare un file di configurazione

  10. #10
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Mah, forse nella cartella del gioco riesci a trovare un file di configurazione
    ho provato a guardare, ma se c'è non è un .config o simili!

  11. #11
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    ALT + TAB
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  12. #12
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    ma questo mi fa passare da un programma all'altro, tanto valeva usare il tasto con il logo di windows!

  13. #13
    Francus_88
    Ospite
    Citazione GiKappa Visualizza Messaggio
    dove si aggiunge?
    Clicchi con il destro sul collegamento del gioco>proprietà e nella scheda collegamento troverai la voce "destinazione". Quello che devi fare è aggiungere una delle due stringhe che ti hanno suggerito dopo quello che c'è scritto in destinazione, lasciando però uno spazio dopo le virgolette.

  14. #14
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    no, niente da fare neanche così!

  15. #15
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    prova con il 3d analyzer.
    lo scarichi da qui, selezioni l'exe del gioco, clicchi su "force windowed mode" (forza modalità finestra) e dovrebbe partirti in finestra.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •