Berlusconi o Di Pietro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Con chi state?

Partecipanti
296. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con Berlusconi.

    61 20,61%
  • Con DiPietro.

    216 72,97%
  • Non mi interessa di loro, facciano quel che vogliono...

    19 6,42%
Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: Berlusconi o Di Pietro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176

    Berlusconi o Di Pietro?

    Gli ultimi risvolti, le accuse e le tensioni fra il cavaliere del popolo delle libertà, ed il PM leader dell'Italia dei Valori penso li conosciate tutti.

    Ora, la domanda che faccio è semplice. Seguendo la corrente del nuovo millennio, tutta sondaggi e preferenze [Siamo in testa (cit.)] chiedo a lor signori utenti con chi dei due politici italiani vi affianchereste in un simile momento.

    A voi

  2. #2
    Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Località
    Wunderkammer
    Messaggi
    4.936
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    non è che sonoa ccuso è la semplice e pura verità quella che ha detto di pietro..ma qua in italia non siamo abituati...

    cmq di pietro..grande magistrato..unico che sà fare e fà opposizione..che dice le cose come stanno..ma d'altro canto non è che ci vuole molto a stare contro a un buffone criminale che impiega il parlamento per i suoi comodi e quelli dei suoi amici
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Credo che in questo forum, in cui il tasso di informati supera di gran lunga la media nazionale, il risultato del sondaggio sia scontato...

    Ovviamente sto con Tonino, l'unico baluardo di speranza che ci è rimasto in Parlamento.

  5. #5
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    non è che sonoa ccuso è la semplice e pura verità quella che ha detto di pietro..ma qua in italia non siamo abituati...

    cmq di pietro..grande magistrato..unico che sà fare e fà opposizione..che dice le cose come stanno..ma d'altro canto non è che ci vuole molto a stare contro a un buffone criminale che impiega il parlamento per i suoi comodi e quelli dei suoi amici
    evidentemente sì, visto che in tutto il parlamento troviamo, a farlo, solo una persona con il suo partito di quattro gatti.
    ovviamente massimo rispetto per Di Pietro, lo ammiro molto e non capisco perché non abbia ancora denunciato nessuno visto che ogni volta che si parla con lui viene costantemente diffamato dai rappresentanti della maggioranza. Sono felice che ci sia almeno una persona come lui in parlamento, è l'unica cosa che mi fa quasi sperare che si possa migliorare in futuro
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  6. #6
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Per me l'unico problema è stabilire chi sia più merda dell'altro.
    Non sono uno che fa il discorso del "meno peggio", ma non voto la terza opzione perchè di quel che si fa me ne fotte eccome.

  7. #7
    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    Per me l'unico problema è stabilire chi sia più merda dell'altro.
    Non sono uno che fa il discorso del "meno peggio", ma non voto la terza opzione perchè di quel che si fa me ne fotte eccome.
    e che ti ha fatto Di Pietro?
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  8. #8
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Ovviamente con Di Pietro (chw ho pure votato alle ultime elezioni), se la gente invece di Topo Gigio Veltroni avesse votato lui ora sarebbero già cambiate parecchie cose...
    Senza ombra di dubbio comunque Berlusconi come oratore e pagliaccio è 50 volte superiore a Di Pietro...

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione maaa Visualizza Messaggio
    evidentemente sì, visto che in tutto il parlamento troviamo, a farlo, solo una persona con il suo partito di quattro gatti.
    ovviamente massimo rispetto per Di Pietro, lo ammiro molto e non capisco perché non abbia ancora denunciato nessuno visto che ogni volta che si parla con lui viene costantemente diffamato dai rappresentanti della maggioranza. Sono felice che ci sia almeno una persona come lui in parlamento, è l'unica cosa che mi fa quasi sperare che si possa migliorare in futuro

    perchè berlusconi si fà le leggia pposta per impedire le denunce
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #10
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Da notare come ieri sera, in collegamento telefonico con Ballarò, Silvio ha invitato DiPietro a denunciarlo...come se non si sapesse de lodo Alfano che tristezza...

  11. #11
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione maaa Visualizza Messaggio
    e che ti ha fatto Di Pietro?
    Oltre alle scarsissime considerazioni personali che ho su di lui ed al fatto che un'altro poco ha più lui le mani in pasta di quelli che condanna?
    Nulla di che, se non il fatto che lo considero incapace di governare un paese per le sue visioni ristrette e senza orizzonti, il fatto che è praticamente incapace di tenere un partito che non sia fatto di portaborse o di malamenti, ma anche il semplice fatto che mi disgusta l'essere comandato da un cafone ignorante come quello che è. Così come mi dispiace di essere comandato da un cummenda di quart'ordine come berlusconi e come mi disgusterebbe l'essere comandato da un baccalà come veltroni.

    Semplice antipatia a pelle, dunque.

  12. #12
    tutto chiaro, era semplice curiosità più che altro
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  13. #13
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    perchè berlusconi si fà le leggia pposta per impedire le denunce
    mmm, mi sa tanto che stai prendendo un granchio grande quanto una casa. Non esistono leggi per impedire le denunce, ma solo per "congelarle".
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  14. #14
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    è come dire con chi sto tra mussolini e matteotti^^
    ovvio di pietro.

  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    mmm, mi sa tanto che stai prendendo un granchio grande quanto una casa. Non esistono leggi per impedire le denunce, ma solo per "congelarle".

    si scusa mi sono espresso male..lui si fà lòe leggi in modo che anche se gli fanno le denunce queste non gli fannno nulla...vedi lodo alfano e le varie leggi porcata che si è cucito su misura
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •