Strana situazione [mia mamma]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Strana situazione [mia mamma]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547

    Strana situazione [mia mamma]

    Vivo in una famiglia di 4 persone, mio fratello di 8 anni, mia sorella di 23, mia mamma,e io che ho 14 anni. Mio padre è morto 3 anni fa. Abbiamo vissuto normalmente per tutto il tempo senza eccessivi problemi...Oggi ho preso il cellulare di mia mamma per inviare un messaggio perché avevo finito il credito con il mio. Dopo averlo inviato mi soffermo sui messaggi inviati/ricevuti. Noto alcuni messaggi di un certo X, tra alcuni: Buona notte lupetta mia ( ) e altre cavolate, in uno vi era pure scritto " Ti amo" ( un messaggio con 2 parole). Inviati da mia mamma: notte lupetto caro...( poi ho chiuso il cell perchè non ci potevo credere).
    Io sono turbato e non so + cosa fare...non posso crederci che mia mamma si sia dimenticata di mio padre in questo modo, e non posso crederci che una donna 46enne pensi a queste cose con 3 figli da sfamare. Non posso credere che non ce ne abbia minimamente parlato .
    Che ne pensate? voi sareste tranquilli al posto mio? Solo il fatto che mia mamma possa avere una storia seria con un altra persona mi sconvolge, se poi dovesse venire a vivere a casa nostra oddio mi distruggerebbe la vita.

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ma sei serio?

  3. #3
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Vivo in una famiglia di 4 persone, io, mio fratello di 8 anni, mia sorella di 23 e mia mamma, io ho 14 anni. Mio padre è morto 3 anni fa. Abbiamo vissuto normalmente per tutto il tempo senza eccessivi problemi...Oggi ho preso il cellulare di mia mamma per inviare un messaggio perché avevo finito il credito con il mio. Dopo averlo inviato mi soffermo sui messaggi inviati/ricevuti. Noto alcuni messaggi di un certo X, tra alcuni: Buona notte lupetta mia ( ) e altre cavolate, in uno vi era pure scritto " Ti amo" ( un messaggio con 2 parole). Inviati da mia mamma: notte lupetto caro...( poi ho chiuso il cell perchè non ci potevo credere).
    Io sono turbato e non so + cosa fare...non posso crederci che mia mamma si sia dimenticata di mio padre in questo modo, e non posso crederci che una donna 46enne pensi a queste cose con 3 figli da sfamare. Non posso credere che non ce ne abbia minimamente parlato .
    Che ne pensate? voi sareste tranquilli al posto mio? Solo il fatto che mia mamma possa avere una storia seria con un altra persona mi sconvolge, se poi dovesse venire a vivere a casa nostra oddio mi distruggerebbe la vita.
    Tua madre ha tutto il diritto di frequentare qualcun altro...E' ovvio che a te non faccia piacere, come figlio, ma oggettivamente è così.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  4. #4
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    ma sei serio?
    Purtroppo si.

  5. #5
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Credo che tua madre abbia tutto il diritto di frequentare un'altra persona, in fondo è giovane, la solitudine è una brutta bestia.

  6. #6
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    beh tua madre pur avendo avuto un dolore enorme alla fine si sentirà sola e avrò bisogno di qualcuno anche lei.. è normale che si senta con altri uomini.. come è anche normale che a te dia fasitdio in fondo è un sostituo a una persona che amavi.. ma devi pensare al bene di tua madre.. se lei è felice cosi devi esserlo anche tu.. di sicuro non sarò mai per te un padre e non per lei come era tuo padre ma almeno non sarà sola

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    tua madre ha il diritto di avere un'altra relazione e tu non hai il diritto di spiarla
    lasciala fare e sii felice per lei

  8. #8
    Allora, il fatto che non vi abbia detto niente magari è discutibile (più o meno come il tuo leggere messaggi privati altrui), per il resto però non puoi sostenere che sia una mancanza di rispetto nei confronti di tuo padre una sua nuova relazione. Il fatto che tu lo qualifichi come "dimenticarlo" mi sembra tra il grottesco e il puerile.
    Ah, ovviamente è perfettamente normale e la tua incredulità piuttosto surreale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    WetSand
    Ospite
    A 46 anni e con 3 figli da sfamare tua madre, secondo te, non è libera di innamorarsi dinuovo?
    Sicuramente ha amato tuo padre ma la vita va avanti e non è bello rimanere soli. Anche se ha voi figli ha anche bisogno di un compagno, di attenzioni diverse. Forse non vi ha detto niente proprio per non turbarvi.
    Comunque sei stato poco rispettoso nei suoi confronti ad andare a leggere i suoi messaggi; tua madre ha diritto alla privacy.
    Prima di essere mamma è una donna e 46 anni è ancora giovane.

  10. #10
    God of Snakes
    Ospite
    Mah, penso sia piuttosto normale... però fossi in te cercherei di "captare" qualcosa, magari vedendo come si comporta, o anche una domanda (indiretta)...
    Magari non ne ha parlato perché o non è quello che pensi, oppure non è una situazione così stabile da introdurre un eventuale nuovo uomo nella famiglia.

    Non è che se vuole tentare di ricostruirsi una vita abbia dimenticato tuo padre, eh

    Ti fai un po' troppi problemi.

  11. #11
    Citazione WetSand Visualizza Messaggio
    Prima di essere mamma è una donna e 46 anni è ancora giovane.
    Questo mi sembra discutibile, il punto è che non è rilevante.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Purtroppo si.
    allora mi spiace per te, sinceramente

  13. #13
    theitalianjob92
    Ospite
    Anche a me credo che non farebbe piacere,ma hanno ragione gli altri utenti. È Libera di innamorarsi di nuovo

  14. #14
    no more return. L'avatar di Barry Allen
    Registrato il
    01-08
    Località
    London
    Messaggi
    2.525
    Ne ha tutto il diritto.Ma in questi casi,l'oggettività non deve contare niente.Non vuoi che si arrivi a cose come una convivenza?Allora quando verrà il momento,opponiti con tutte le tue forze.

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Avere una relazione con un uomo a 3 anni dalla morte di tuo padre non vuol dire di certo averlo dimenticato, tantomeno significa che questo uomo sia per lei un rimpiazzo di tuo padre.
    Vista la tua sciocca reazione direi che ha fatto bene a non avere ancora detto niente, a quanto pare conosce bene suo figlio.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •