strano rumore metallico dal case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: strano rumore metallico dal case

Cambio titolo
  1. #1
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    Freccia strano rumore metallico dal case

    ho appena comprato da tecnocomputer un HD MAXTOR STM3500320AS 500Gb. SATA-II 7200 RPM 32Mb.Cache insieme al mio nuovo pc.

    ora.. non so se qualcuno ha lo stesso modello, ma periodicamente, indipendentemente dal fatto che stia usando il pc o meno, sento provenire un piccolo rumore metallico dal case... il problema è che non riesco a capire se è davvero l'hd o no, se potrebbe essere qualcosaltro, e se in caso mi devo proccupare. La cosa avviene circa ogni mezzora.

    l'ultima volta che ho avuto un problema simile, appena sentivo il rumore (decisamente più marcato) ottenevo un blue screen of death, e dovevo riavviare. dopo qualche settimana l'hd è partito del tutto...

    Grazie!
    POLYSICS

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    se senti quel suono indipendentemente dal fatto che l'hd stia lavorando o meno potrebbe anche darsi che non sia l'hd... soprattutto se dici che lo senti periodicamente.

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    invece secondo me è proprio l'hd
    potrebbe essere anche qualcos'altro,ma il sintomo sembra far pensare cio,e le probabilita non sono basse
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    Honor and Duty. L'avatar di the_leo
    Registrato il
    04-07
    Località
    Matelica (MC)
    Messaggi
    634
    hai provato con un'altro hd?
    cmq i dischi metallici all'interno girano sempre, sia sotto lavoro che non, vorrei sbagliarmi ma temo tu abbia ragione... cmq la garanzia te lo copre
    Who stand with me should be my brother.
    [cit. Warhammer 40k]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •